Allegato 32824 foto tablet
Visualizzazione stampabile
Allegato 32824 foto tablet
non riesco ad installare i driver... o meglio non mi riconosce mtp device, mi dice che in INF è impossibile trovare la sezione richiesta..
Idee????!!!!
se hai altri driver gia istallati disistallali poi elimina la periferica zte da gestione perifiche infine riavvi il pc e rimetti i driver con il table collegato hai impostato nel tablet origini sconosciute android debug oppure debug usb???? deve essere sempre attivo per tutte le procedure
ufficiale! primo brick. ora ho un device che mi viene riconosciuto come android ma non viene installato perchè sembre che non ci sono file.
che significa brick il tablet funziona se non e collegato al pc in recovery riesci ad entrare? poi ripeto se non avete dimestichezza con l informatica lasciate perdere
Il tab nn si carica il boot e rimane nero.se collego al pc viene riconosciuto come android ma nn trova i driver.oggi provo a cambiare pc. Senza offesa...... ma lasciar perdere nn rientra nel mio vocabolario..... ho una buona conoscenza d' informatica e voglio riuscire..... grazie per le risposte e ti chiedo pazienza e scusa se ti chiedo mille cose.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@mikele09
In che parte dei passaggi da eseguire ti si è bloccato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mirco te ci sei riuscito? Michele sei fermo al root? Spiegati bene dove sei rimasto bloccato
No ieri non ho avuto tempo, in questi giorni provo...
Sent from my iPhone using Tapatalk