Visualizzazione stampabile
-
Cercando, cercando....ha scoperto (ma questo lo sapevate già tutti) che il vodafone smart tab è lo zte v11a e in internet ho trovato un post in inglese:
su forum.xda-developers.com che spiega come ottenere i permessi di root e installare un kernel modificato...ora qualcuno di voi sa se questo forum è affidabile quantomeno il nostro??
-
Affidabile al 100% vai tranquillo ;)
Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
erilom
Affidabile al 100% vai tranquillo ;)
Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk
Ma poi è possibile fare unroot? E come?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Tapatalk
-
Con alcuni giochi,ad esempio hot pursuit, per ottenere il controllo bisogna tenere il tablet in verticale mentre la visione resta orizontale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Tapatalk
-
Ci mandi il link (se possibile) in modo che posso fare una letta e capire come fare..... Io se non modifico non ci so' stare......:)
Inviato da Mikele09 con TOPAtalk
-
Ragazzi questo tablet e una figata dicono che si puo mettere la CyanogenMod 9 io non son pratico ma se ce qualcuno di voi esperto ci aiuti per il root e per questa modifica questo tablet veramente merita tantissimo bisogna solamente svilupparlo , come hanno fatto tanti untenti per il mediapad di huawei se ce qualcuno veramente bravo ci aiuti grazie a tutti
-
Potrebbe essere la stessa procedura del samsung 10.1? Ho cercato di leggere qualcosa ma ho trovato solo una procedura per samsung ed in tedesco.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
Ci mandi il link (se possibile) in modo che posso fare una letta e capire come fare..... Io se non modifico non ci so' stare......:)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1493768
Oppure se volete montare ubuntu:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473555
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Si è scoperto se Vodafone o produttore aggiorneranno il sw ?
-
salve, vorrei acquistare questo tablet, la batteria quanto dura solitamente? siete soddisfatti dell'acquisto? grazie e scusate