Prova su un altro pc. Se leggi indietro un altro aveva avuto un problema con i driver e cambiando pc ha risolto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
si si ho 20 pc in casa rotfl
fatto ma i driver per il debug non vengono caricati.
i driver sono la versione 5.2066.1a11b12 è giusto?
hai provato afarli cercare da windows update?
non li trova
prima di lanciare fastboot
Allegato 33207
dopo averlo lanciato
Allegato 33208
dopo,il secondo l'ho disinstallato e ripulito il pc da tutti i driver zte e poi ho passato anche il registro con ccleaner
il risultato è questo sempre dopo aver lanciato fastboot
Allegato 33209
il problema è che dopo aver lanciato il fastboot mi rimane sempre impallato con schermata nera e <waiting of device> sul pc.
è frustrante riuscite a darmi una mano?
sul sito xda dicono che la versione v03 è particolarmente difficile da aggiornare.
non è possibile fare un downgrade?
A me sul tablet è comparsa questa schermata http://img.tapatalk.com/d/12/11/16/ymadezat.jpgAllegato 33212...
Dopo aver dato la prima recovery...
Sent from my iPhone using Tapatalk
il downgrade non è possibile per chi è già riuscito a fare il root se vi è apparso superuser siete apposto poi per la rom quando dovete rimuovere la periferica cerrcatela anche nel human hd ovunque vi appare in gestione periferiche ed eliminatela poi eliminate anche i driver zte che rimetterete al riavvio del PC dopo che lo stesso a fatto il suono di aver trovato una nuova periferica non è semplice ma neppure impossibile
te sei quasi al capolinea adesso metti la rom sulla sd e dalla recovery della foto la installi prima fai un wipe data factoring