Visualizzazione stampabile
-
facendo lo stesso procedimento,quindi modalità recovery e poi con install ,per l'altro file, quello delle google aps mi da messaggio failed
comunque ti lascio il ringraziamento....adesso ci smanetto un po...
avvisto per quelli che vogliono aggiornare...se non siete grandi smanettoni non fate niente, la strada è tortuosa e briccarlo è un attimo...
-
non riesco ad installare l'app store...
-
il playstore è incluso nelle Google app se non riesci ad installare e sei sicuro che il file di installazione è giusto nella recovery durante l istallazione delle googleapp togli la spunta da verificare md5 o qualcosa del genere ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
globster
il downgrade non è possibile per chi è già riuscito a fare il root se vi è apparso superuser siete apposto poi per la rom quando dovete rimuovere la periferica cerrcatela anche nel human hd ovunque vi appare in gestione periferiche ed eliminatela poi eliminate anche i driver zte che rimetterete al riavvio del PC dopo che lo stesso a fatto il suono di aver trovato una nuova periferica non è semplice ma neppure impossibile
quindi unavolta disinstallato tutto riavvio il pc collego il tablet e lancio i driver della guida giusto?
-
Quote:
globster
il playstore è incluso nelle Google app se non riesci ad installare e sei sicuro che il file di installazione è giusto nella recovery durante l istallazione delle googleapp togli la spunta da verificare md5 o qualcosa del genere ciao
ho capito, ora il problema è: se da pc tramite dos provo a rimetterlo in recovery come da foto che avevo postato ieri rimane sempre fermo su waiting to reboot (ossia facendo punto 2-3-4) priam non mi succedeva mai....se provo ad entrare in recovery tramite i tasti accensione e tasto vol - e faccio apply update from external storage mi da installazione fallita....se non fosse per questo problema sarei apposto...ho provato a scaricare alcune apk del google play da internet ma crashano
-
secondo me te non hai finito tutti i passaggi hai fatto dal 6 in poi???
-
nella nuova rom ce un programma goomanager da li ti da gli aggiornamenti rom e googleapp scaricali entrabi e istallali da recovery prima rom poi app senza fare wipe, io sul mio nessun problema a parte la fotocamera che sara sistemata a breve con una nuova rom ti si è abilitato il telefono??
-
i passaggi dal 6 in poi ossia questi
6. adb push v11_recovery.img/data/media
7. adb push flash_image /data/media
8. adb shell flash_image /dev/block/mmcblk0p18 /data/media/ v11_recovery.img
9. adb reboot recovery
non sono stati fatti in quanto in dos mi diceva che il device non lo trovava più
e quindi ho fatto l'installazione dalla sd dato che la guida non è che fosse molto chiara con tutti i passaggi da fare (come quella in inglese su xda...)
-
Quote:
globster
nella nuova rom ce un programma goomanager da li ti da gli aggiornamenti rom e googleapp scaricali entrabi e istallali da recovery prima rom poi app senza fare wipe
ho già provato a scaricare ieri il file gapp, me lo prova ad installare nel momento in cuilo scarica e poi non me lo fa vedere, ho provato a navigare anche il recovery dentro le cartelle e non lo trovavo...in quale cartella va a finire? anche perchè di defaul non c'è nemmeno un esplora risorse in questa room...
-
[vodafone smart tab 10]
Comunque da tablet tramite il goomanager mi ha scaricato l'aggiornamento, il problema è che al momento dell'installazione mi da errore che non trova la recovery(che nel tablet non è installata mi pare)...
Sent from my iPhone using Tapatalk