domanda stupida.
Ma i driver che ci sono nel tablet non vanno bene?bisogna per forza usare quelli a pagina 18 di questo topic?
Visualizzazione stampabile
domanda stupida.
Ma i driver che ci sono nel tablet non vanno bene?bisogna per forza usare quelli a pagina 18 di questo topic?
Sì io seguendo il forum xda consigliano quelli
Ci sono riuscito, anche se non mi sono ritrovato la recovery touch al passaggio numero 5, e dal momento che avevo già messo sia la rom che le gapp direttamente dalla recovery (facendo prima il wipe). Mentre facendo il passaggio dal 6 in poi mi ero ritrovato honeycomb nella versione 3.1.
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
Direttamente nella memoria interna, da li ho fatto l'installazione.
ma hai la recovery touch? goomanager ti farà un aggiornamento Rom e gapps apps
Sì è goomanager mi indica due aggiornamenti, li devo scaricare? Ma già vola così...
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
Mi sono trovato la recovery touch al punto 5, prima ho sbagliato a scrivere
allora li scarichi il primo è la rom nuova il secondo sono le gaps le dovrebbe scaricare in goomanager come cartella poi riavvi in recovery installi prima rom senza fare wipe e poi gaps sempre da recovery sempre senza wipe e poi mi lasci un tanks
aiuta a Mirco che non riesce
p. s. è vero che adesso hai un altro tablet?
Quote:
Originariamente inviato da globster
Decisamente un tablet che adesso vale l'hardware montato, il touch é preciso e reattivo. Nel mio caso la cosa più complicata é stata il caricare i driver, bisogna caricarli manualmente uno ad uno da gestione dispositivi (con windows 7), se non si caricano correttamente i driver la risposta sarà sempre device not found...
Ho provato ad installare l'update ma quando vado in recovery non mi trovo la touch... cosa che avevo quando ho installato da PC... nel mio caso quando ho messo la rom i passaggi dal punto 7 in poi non ha funzionato, rifaccio l'adb per reinstallare la recovery.