Sì rifai il procedimento per istallare la recovery tutto il e li il problema
Visualizzazione stampabile
Sì rifai il procedimento per istallare la recovery tutto il e li il problema
i driver sella guida non mi rilevano hsusb zte device.
sono inutili tutto provato su un pc appena formattato e installato win 7 64bit
dopo che utilizzo i driver del tablet lanco in cmd adb reboot bootloader e mi dice rilevato nuovo hardware chiamato "Android" e con windows update trova android modem e mi chiede il riavvio.
allora dopo aver fatto i passaggi 3 e 4 avete messo la recovery dopo con i successivi passaggi va resa permanente dopo il quarto passaggio si perde la connessione con il tablet bisogna disinstallare driver e periferica da gestione pc trovatela anche tra le usb dopodiché il PC chiede il riavvio al seguito istallazione driver zte e poi continuare con i passaggi dal 5 in poi per rendere definitiva la recovery
o signur mi sono dimenticato di installare sul pc adb shell :'(
Recovery Touch I N S T A L L A T A ! ! ! Il problema vero sono i driver, bisogna avere pazienza disinstallandoli e installandoli in modo "artigiano" ma alla fine funziona tutto!!! Ora mi dedico all'update della rom e delle gapps... grande G L O B S T E R !!! Seguivo anch'io il post su xda ma non avevo avuto il coraggio... ragazzi armatevi di pazienza e seguite rigo per rigo la guida, dando anche le linee di comando che sembra non diano ritorni, alla fine avrete fra le mani un lontano parente del tablet che avevate prima... adesso l'hardware si fa sentire tutto...
dopo aver installato i driver bisogna andare nella cartella di installazione ed avviare l'exe relativo al tipo di OS hai installato sul pc, per me è stato così...
sono molto felice che piano piano ci state riuscendoa per chi ci eè riuscito nell impresa adesso può capire quanto è difficile sia spiegarlo che applicarlo però alla fine vi assicuro che ne vale La pena spero che vi sarà una rom futura che sistemi la fotocamera per intanto adesso abbiamo un tablet che si può definire tale grazie a tutti
ma magari sono io nabbo .......ma adb shell come lo installo?
Quote:
Originariamente inviato da discus77
Lanci sdk manager e poi dall'elenco selezioni 3.2 fatto questo appena finisce hai quello che ti serve...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
devi scaricare le api 3.2 se hai la 3.2 e si autoistalla