Ciao ragazzi.
Mi sono iscritto semplicemente per ringraziarvi. Ieri ho flashato anche io il mio smart tab grazie a voi. Confermo che l'unico problema sono i drivers, ho dovuto usare due pc differenti (entrambi con win7 x64) per portare a termine il lavoro.
Lascio solo una correzione in caso qualcuno si blocchi nell'installazione della rom.
Dopo il passaggio 5 io non ho dovuto disintallare i drivers e riavviare il pc. Se lo facevo non andavo avanti. Non so perchè ma mi è bastato solo disinstallare il tablet e subito fargli reinstallare i drivers adb, senza riavvii o disinstallazione dei drivers zte.
Il passaggio 6 ha un errore. Per chi come me segue le cose alla lettera, avrà un problema qui. Manca uno spazio nella riga di comando. Quella corretta è:
adb push v11_recovery.img /data/media
So che sembra una piccolezza, ma ci ho messo 1 ora e mezza a notarlo e a riuscire ad andare avanti.
Al riavvio dopo il passaggio 9, mi trovavo sempre la recovery non touch. Avrò rifatto i passaggi 6-9 una ventina di volte senza mai trovarmi il terminale riavviato con la recovery touch.
Alla fine ho proceduto lo stesso al flash della rom. Una volta fatto, dalla rom, se riavvio in recovery mi carica quella touch. Quindi se a qualcuno dovesse succedere, non vada in panico!
Vi ho riportato la mia esperienza, ho avuto qualche problema ma alla fine tutto si è risolto (non so se da solo o per qualche mistico motivo).
SIETE GRANDI!!!GRAZIE!!!!