direi proprio di si adesso ti tocca la parte più ardua cioè installare la recovery e renderla permanente
Visualizzazione stampabile
direi proprio di si adesso ti tocca la parte più ardua cioè installare la recovery e renderla permanente
sai che sono arrivato al punto dell'istallazione della recovery e sono passato al punto sei senza dover installare o disinstallare nulla...ora però al punto sette dove mi digito il comando push flash_image non vado oltre, perchè ho un dubbio... il flash_image è il file che abbiamo scaricato nella sezione root della guida?
[QUOTE=mikele09;2723950]sai che sono arrivato al punto dell'istallazione della recovery e sono passato al punto sei senza dover installare o disinstallare nulla...ora però al punto sette dove mi digito il comando push flash_image non vado oltre, perchè ho un dubbio... il flash_image è il file che abbiamo scaricato nella sezione root della guida?[/QUOTE
non ricordo comunque te il file flash mettilo nella cartella se il comando ne ha bisogno lo prenderà non preoccuparti
Come vi trovate con questa rom? Sinceramente mi da fastidio l'impossibilità di poter vedere i siti flash, anche se ho installato l'apk di flash Player, ma questo è un problema di jelly Bean...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Grossissimo problema la rom cambia l'apn da web.omnitel.it in mobile.vodafone.it e non é compreso e quindi per chi ha la sim dati significa soldini (a me sn partiti 15 euro, anche se dal 190 mi hanno garantito il rimborso) verificate il vostro apn!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quindi basta impostate il nuovo apn e nn ci sono problemi. ....giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì ho modificato l'apn eliminando quelli che non mi servivano.
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
CORREZIONE SU GUIDA INSTALLAZIONE RECOVERY (testata e funzionante)
seguite la guida fino al punto 7 senza nessuna variazione. Dal punto 8 in avanti eseguiti questi comandi
8- adb shell chmod755 /data/media/flash_image
9- adb shell (a questo punto troverete - #[6n)
10-cd data
11-cd media
12- flash_image /dev/block/mmcblk0p18 v11_recovery.img
come risposta avrete il comando riscritto e il tablet che non effettuerà nessun reboot.
A questo punto spegnete il tablet usando la recovery touch, power off
Ora riavviate il tablet in recovery mod (power+vol down) e vi ritroverete in recovery touch.
Io ho dovuto fare questa operazione perchè facendo il comando 8 della guida postata da globster avevo come errore usage: flash_image (altra parola che non ricordo) flash.img.
Ringrazio vivamente il mio amico Matteo che risponde prontamente al telefono:)
Rom installata... rimane da settare un pò di cose, nel frattempo mi ha scaricato gli aggiornamenti di google e della rom. Per installarli devo rientrare in recovery mod oppure posso confermare l'installazione da goo.im.
grazie