e' veramente migliorato....adesso devo prendere confidenza con la cyano, però adesso è veramente buono....grazie a tutti per la collaborazione e soprattutto a Globster che ha rotto il ghiaccio...
Visualizzazione stampabile
e' veramente migliorato....adesso devo prendere confidenza con la cyano, però adesso è veramente buono....grazie a tutti per la collaborazione e soprattutto a Globster che ha rotto il ghiaccio...
Ce la facciamo a mettere insieme una guida completa e dettagliata su robot e installazione di cyano su questo tab?
inviato da ©¥ΔπoTΔb10~~~~
ogni tanto mi compare il processo com.android.phone si é interrotto in modo anomalo... pure a voi? Io ho una sim solo dati...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Anche io ho una SIM solo dati ma per il momento non ho avuto questo problema. Ho provato anche con SIM wind che e da 64kb e nessun problema. Invece ho problemi con il navigatore di google maps. Mi individua e mi da anche il percorso da seguire quando imposto una destinazione, pero quando gli dico naviga rimane fermo su ricerca posizione.
dopo il wipe delle cache e la reinstallazione della rom è tutto ok. adesso ho un tablet che è una bomba.
ciao ragazzi anche io ho il suddetto tablet e volevo fare la mod ... ora vi chiedo visto che il Adb shell non si trova piu hanno cambiato il sito cosa debbo usare e come ???
grazie mille
Prova a scaricare eclipse 4.2.1 per il tuo sistema operativo. Da li trovi SDK manager in opzioni e a giorni alla versione android del tuo tablet, praticamente scarichi i file per android 3.2