Il mio tab10 non viaggia in rete come dovrebbe, lentissimo non prende quasi mai il collegamento. Ho una scheda dati da14 mbs Vodafone 10gb mensili, non e che per caso ho dimenticato qualche importante passaggio? Ciao e grazie.
Midnightstar
Visualizzazione stampabile
Il mio tab10 non viaggia in rete come dovrebbe, lentissimo non prende quasi mai il collegamento. Ho una scheda dati da14 mbs Vodafone 10gb mensili, non e che per caso ho dimenticato qualche importante passaggio? Ciao e grazie.
Midnightstar
mi stressa la mancanza del supporto flash di jelly bean... come avete risolto?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
@ MIDNIGHTSTAR
Hai installato la cyanogenmod oppure sei ancora alla 3.2? se hai fatto il fllash Fai una prova con wifi acceso e connessione dati spento e controlla se la velocità di navigazione incrementa. Questo per capire se magari dipende dalla rom fleshata male oppure dalla sim che forse non è compatibile con il lettore del tablet (è una supposizione). Altrimenti se hai ancora la 3.2 prova a mettere una sim 3g "standard" e controlla la navigazione.
Potrebbe essere possibile che la sim da 14mbs come punto di accesso non utilizzi mobile.vodafone.it.
Sono solo idee che mi vengono in testa al momento, però provare non costa nulla.
Facci sapere se risolvi, magari può essere utile a tutti saperlo.
Ciao
@ Xalaman
Mi sembra di aver visto che firefox è stato aggiornato per girare su Jelly bean, magari ha qualche plugin che bypassa il problema del supporto flash.......
allora sto impazzendo pure io non riesco assolutamente a fare il root..... i driver sono sicuro di averli installati li ha presi anceh dal windows update.... appena lancio il comando adb reboot bootloader il tablet si riavvia ma mi rimane schermo nero , quindi acneh se lancio il 2 comando fastboot boot superboot.img mi dice che waitng for device , quindi poi mi tocca tenere premuto per un po il tasto di accensione finceh il tablet si avvia normalmente..... dove sbaglio????
sbagliate perché non leggete i driver esclusivamente quelli zte non da windows update anche perché per il root occorre mettere i file nella cartella zte leggete leggete altrimenti vi ritrovate un fermacarte tra le mani se non siete sicuri lasciate perdere il brick è un attimo
di leggere lo avro fatto almeno 100 volte... il problema che quella della cartella zte non li accetta... per esmpio ho notato che dopo che lancio il comando adb reboot bootloader nella gestione periferiche sùpunta una periferica nuova che si chiama andorid con il punto esclamantivo per esempio quella non li ha i driver anceh se gli do la cartella zte come fare ??? per il brick non è un problema... casomai lo butto è una sfida ormai
eccomi qua ieri sera missione compiuta... in effeti questi driver fanno un po impazzire bisogna forzarli in maniera manuale davvero ... pero alla fine si riesce.......
un grazie a globster e mikele09 per il supporto.... a breve postero una guida dettagliata e rivista....... anche se poi a smanettare con i driver tocca a voi.... in questi giorni ne devo fare un altro di un mio amico che lo abbiamo preso insieme... cosi potro confrontare le eventuali differenze durante il mod....
Cmq alla fine il tablet è tutta un altra storia... ora mi tocca solo testarlo per benino !!!
Se hai bisogno per la guida fammi sapere. Io farei anche una raccolta di quello che funziona e di quello che non funziona e magari anche come risolvere a questi errori
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2