Sto pensando di venderlo proprio x la rom che non sopporto ma possibile che una tale hardware meriti cosi poco rispetto dopotutto lo ha importato la vodafone mica un sconosciuta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sto pensando di venderlo proprio x la rom che non sopporto ma possibile che una tale hardware meriti cosi poco rispetto dopotutto lo ha importato la vodafone mica un sconosciuta?
Riuscito a fare tutto a modo mio!! grazie comunque a tutti...
Potete fare una guida easy xke con honeycomb mi perdo applicazioni che x me sono importanti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da thomas1983ct
Se vedi lo smart tab II l'hardaware é praticamente lo stesso...
Ha il processore dual 1.5 e la fotocamera migliore ma non ce un porting di quella rom? Mannaggia honeycomb
Ma la rom ics per questo terminale fa funzionare la fotocamera?
Quote:
Originariamente inviato da thomas1983ct
No, tra la cm10 e la cm9 la reattività non cambia ma su ics hai il supporto flash, e comunque un altro mondo rispetto alla rom stock...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ragazzi ho un problema...ho flashato la Cm9 sul tag...ma non so perché non mi da i permessi di scrittura sul SD interna ma solo su quella esterna in pratica appena voglio solo creare una cartella vuota mi nega di fare anche quello...ho provato anche da recovery a fare fix permission ma niente...a qualcuno e mai capitato!? E molto strano dato che con la cm10 non mi da nessun problema!! Aiutatemi anche perche ics e meglio di JB molto più fluido sul nostro tab...grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non uso la memoria esterna non ti so dire, per quanto riguarda la fluidità la cm9 va meglio, e soprattutto supporta flash che non è poco al momento... a me invece nn funziona l'applicazione gmail...
Risolto tutto...era la recovery touch che provocava problemi con i permessi dopo l'installazione...ho messo la clockwork e ora va tutto bene...non penso reinstallero mai più la touch! A me funziona gmail...prova a disinstallare l'app e reinstallarla la puoi disinstallare anche con titanium volendo!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2