Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
Quale versione della cwm hai messo?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kelevra989
Quale versione della cwm hai messo?
ho messo la 5.5.0.4 scaricata fuori da questo forum...ecco il link del caricamento su dropbox https://www.dropbox.com/s/bxl2ai0syl...ecoverycwm.img
mettere la recovery nella root dell'sd interna (non ext ATTENZIONE) e dare da terminal il comando
"su"
e poi
"dd if=/sdcard/recoverycwm.img of=/dev/block/mmcblk0p18"
dopo di che, riavviare in recovery e vedere se tutto funziona
la procedura tramite adb con il fastboot era troppo lunga per il fatto dei driver...ho ovviato con qualcosa di più veloce ;)
ragazzi ho un problema gigantesco o meglio questo tablet che ha il mio fidanzato è da due giorni che google play gli dice errore durante il recupero delle informazioni del server df dferh-01..ho già disinstallato gli aggiornamenti svuotato la cache e tolto e rimesso l'account google..neanche ripristinando tutto di fabbrica cambia niente..cos'altro possiamo tentare? ah, non è un problema di connessione perchè io con il mio samsung non ho problemi alcuni. grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e buone feste :)
Ho installato skygo la versione 1.4.2 perché la precedente 1.4.1 con patch mi richiedeva aggiornamento. Ora questa nuova versione trova il root del terminale anche se supeuser viene disabilitato. Mi trova a partire ma poi diventa tutto bianco anche con sky24 che comunque dovrebbe funzionare. Potrebbe essere un problema di hardware?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io ho moddato la recovery sembrerebbe che ho risolto il problema che a volte il touch era impreciso e dovevo riavviarlo
Falso allarme proprio ora si é ripresentato il problema.... touch impreciso e poco reattivo.... riavvio e si risolve... mahhh .....solo a me lo fa?????
Si cm10 ma a parte questo problema il resto é ok ormai la uso da piu di un mese prima avevo la recovery touch.... ora per provare ho messo la tua
Ciao a tutti! :)
Mio cognato possiede questo tablet da un po' di tempo e voleva installare SkyGo, ma non sapeva come fare e mi ha chiesto una mano.. Io ho girato un po' nella rete ed ho scaricato l'apk della versione 1.4 solo che, dopo aver provato ad installarla, mi sono resa conto che mio cognato aveva scaricato ed installato SuperSu senza aver rootato il dispositivo (infatti l'app non si apre correttamente)..adesso mi è venuto un dubbio: Ho disinstallato SuperSu ed ho provato nuovamente ad installare SkyGo, ma mi da un errore con i pacchetti (lo stesso che mi dava con SuperSu installata) e non so se è colpa del fatto che ho provato ad aprirlo con SuperSu installato e quindi devo "ripulire", o se sbaglio io nell'installazione.. Non ho intenzione di rootare il tablet, non è mio e mio cognato non ne ha bisogno (lo usa solo per navigare in rete) e quindi volevo sapere qualcosa in più su come muovermi..
Inoltre ho letto che per SkyGo si necessita la versione 4 di android, che su questo tablet non c'è, o sbaglio? (non ho letto tutta la discussione, scusate...!)
Posso chiederti come hai fatto ad installare sky go?
Grazie in anticipo a tutti :)