[QUOTE=Xalaman;3170232]Io monto la ics, funziona la camera?
Sinceramente non ho ancora installato la nuova rom. Ma a te con I.c.s. funziona la cam?
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Xalaman;3170232]Io monto la ics, funziona la camera?
Sinceramente non ho ancora installato la nuova rom. Ma a te con I.c.s. funziona la cam?
[QUOTE=cinisiello;3171205]Non funziona ne su ics ne su jellybean...non so se il nuovo jellybean prima citato risolve il problema della camera...fatto sta che ics gira molto meglio di jellybean...io della camera me ne frego :-D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=kelevra989]Quote:
Originariamente inviato da cinisiello
Non funziona ne su ics ne su jellybean...non so se il nuovo jellybean prima citato risolve il problema della camera...fatto sta che ics gira molto meglio di jellybean...io della camera me ne frego :-DQuote:
Originariamente inviato da Xalaman
Io monto la ics, funziona la camera?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Condivido meglio la ics che jb... almeno già flash player...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
scusa deltaf come hai fatto il root???e soprattutto come si fa ad entrare in modalità recovery??
Quote:
Originariamente inviato da domalex
Leggi tutti i post, armati di pazienza (ce ne voluta tanta) e vedrai il risultato vale lo sforzo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Salve ragazzi.
Ho un problema con il mio Vodafone Smart Tab 10.
In pratica quando tento di collegarlo al pc, tramite il cavetto in dotazione che serve anche come caricabatteria, me lo riconosce e poi dopo 2 minuti non me lo riconosce più e si scollega tutto.
Ho scaricato anche ZTE Tablet USB Driver, ma quando vado su gestione periferiche e vedo l'icona con il problema del tablet, faccio aggiorna driver, lo aggiorna e poi fa lo stesso problema (si discollega da solo dopo 2 minuti).
Come posso risolvere il problema?
Ma è incredibile. ho perso il cavo usb di questo tablet ed è IMPOSSIBILE reperirlo... la vodafone mi dice di chiamare la zte, la zte mi rimbalza a vodafone e nessuno sa dirmi dove trovar sto dannato cavo!!!!
Purtroppo è un cavo proprietario, e, anche se assomiglia al plug dell'Iphone non c'entra nulla con quello, te lo scrivo perchè l'avevo perso anche io ed ho provato ad adattarne uno apple...con saldatore e moooolta pazienza ma nulla fortunatamente l'ho ritrovato poi!! Ora lo stò cercando anche io per averne uno di scorta....sia mai che lo riperdo o peggio si rompe
Prima di tutto bravi a tutti per essere riusciti a dare supporto a questo tablet, ( a mio avviso con un buon hardware, ma penalizzato dal sistema operativo) mi sono letto tutti i post e come detto all'inizio non è per tutti.. peccato..
Io a livello informatico me la cavo abbastanza bene, non ho mai flashato Android ma le procedure diciamo che le capisco... Forse se si riuscisse a fare una guida più dettagliata (video?) o più chiara per i più neofiti di queste procedure, forse qualcun'altro potrebbe provarci... me compreso! :-)
Per quanti mi riguarda chiedo una cosa in particolare, nessuno ha problemi di Wifi? Io il tablet lo uso senza scheda dati, quindi ok la fotocamera che non va, ma non potrei permettermi di restare senza Wifi! :-)
Grazie a tutti.. e aspetto una bella videoguida!
Io ho installato la rom JB 4.1 il Wifi va benissimo ho l'adsl a 20 mega e va alla stessa velocità a differenza della rom di base che non spingeva oltre i 2 mega