wifi fluido e veloce...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
wifi fluido e veloce...
Ciao Ragazzi, anche io vorrei tanto rootare.. ci vorrebbe una guidetta definitiva.. rimettere il tutto un po' in ordine :-)
Leggi tutto attentamente e buttati.....ci vorrà tanta pazienza ma ci si riesce. Se vedi molti hanno trovato soluzioni diverse (me compreso) alle diverse problematiche. Una guida definitiva è quasi impossibile da fare perché ogni device risponde in modo differente......provaci con tanta pazienza ripeto, poi se hai problemi chiedi passo passo... questo è semplicemente un consiglio:):)
inviato da Mikele09 con $@M$UNG $☆☆☆ ~~~
Questo l'ho capito, ma credo che una guida più dettagliata passo per passo che spieghi meglio i vari passaggi (installare manualmente i driver.. etc.. comandi dos) non sarebbe male... purtroppo la pazienza anche ci sarebbe.. ma quello che manca è il tempo :-)
Per il momento io mi trovo bene anche così.. per l'uso che ne faccio.. ma mi piacerebbe sfruttare al meglio le potenzialità del tablet.. speriamo in qualcuno di buona volontà (senza nulla togliere ai vari volenterosi e coraggiosi che hanno già fatto tanto)
Se qualcuno.. è dalle mie parti.. Veneto.. Treviso.. gli porto il tablet!rotfl
Salve a tutti, ho anche io uno Zte Smart Tab 10. Ho effettuato tutte le operazioni. Ho effettuato il root ed installato jelly bean. Il tablet ha risposto abbastanza bene ma vedendo che mi trovava degli aggiornamenti ho deciso di provare ad aggiornare. Avrò fatto qualche errore durante il nuovo flash ed adesso mi ritrovo il tablet fermo sul logo di android e non risponde più a nessun comando. Non entra in recovery mode e non si spegne. Qualcuno può darmi una mano o posso già buttarlo. Grazie in anticipo.
A me pare che i permessi root non siano andati a buon fine. Riprova partendo da li. Anche a me era successa la stessa cosa ossia pensavo di aver ricevuto i permessi root e poi il tablet si bloccava con l'installazione. Riprova e segui passo passo le indicazioni.
Non buttare nulla stai solo installando del software, non rompendo il tablet.
ciao.
Grazie per la risposta, però i permessi di root li avevo. I procedimenti spiegati a pag.18 sono andati tutti a buon fine, mi sa che per errore ho formattato e/o corrotto la sd interna tramite l'uso della recovery TWRP. Il tablet prova a ripartire senza poter avviare nessun software...o_O
Se hai la recoveri TWRP che va, non devi fare altro che inserire la Paranoid Android Jelly Bean (Android 4.1.2) sulla scheda sd esterna flashare tutto e il gioco è fatto.