Allora non ti resta altro che installare tutto dall'inizio. cominciando con i driver e poi segui passo passo le info. Vedrai che ci riesci.
Visualizzazione stampabile
Allora non ti resta altro che installare tutto dall'inizio. cominciando con i driver e poi segui passo passo le info. Vedrai che ci riesci.
ho provato e riprovato cambiando anche pc ma non ci son riuscito si blocca sempre dopo il boot si spegne e non si riavvia rimane schermo nero, il tablet e stato preso un mese fa aggiornato con l ultimo aggiornamento puo essere quello il motivo? soluzioni ? grazie di tutto comunque
Il problema è nei driver. Dopo che fai il reboot bootloader devi andare su: Risorse del Computer - Gestione Periferiche e devi cercare il dispositivo che adesso si chiamerà Android. Fatto ciò devi caricare i driver tramite la ricerca automatica su Windows Update o puoi provare con quelli installati sul tuo pc. Fatto questo andrà tutto alla perfezione. NB prova a fare quanto spiegato dalla guida a pg 18 utilizzando la cartella Platform Tool anziché quella dei driver. Fammi sapere, ciao.
ma quando faccio il reboot il tablet si spegne per cui su risorse computer non lo trovo più il tablet , lo riaccendo e rifaccio la procedura ma si spegne nuovamente , scusa cosa intendi per Platform Tool ? grazie per avermi risposto
Se leggi la guida a pg18 troverai che una delle prime cose da fare è quella di scaricare il programma sdk manager. Devi scompattarlo dentro il Disco Locale C:. parlo di scompattazione in quanto l'SDK citato nella guida non si installa. Dopo averlo avviato (ha bisogno della piattaforma JAVA) devi scaricare gli applicativi relativi al tuo firmware (3.1). Questi dati verranno caricati all'interno del programma. Poi devi copiare i 3 file (fastboot, bootloader e image...) all'interno della cartella Platform Tool, che troverai all'interno delle cartelle di SDK. Quindi farai le operazioni partendo da questa radice anziché da quella dei Driver ZTE. Consiglio pratico, clicca col tasto destro sopra la cartella Platform Tool tenendo il pulsante Shift pressato e clicca su "apri finestra di comando da qui".
nulla ho seguito anche i tuoi consigli ma non mi va si blocca al primo comando ed non si riavvia da solo, aggiornato e riaggiornato driver ma nulla ,sara perché e la versione v3b?
Dopo che dai il primo comando prova ad aggiornare i driver...e non prima...
ho comprato per questo tablet (la versione da 7'') una custodia con tastiera su ebay, con porta miniusb 1.0. La attacco ma non funziona, i, led non si accendono... come posso fare?
provato anche con Linux seguendo una guida appunto per Linux ma lo stesso si blocca subito al primo reboot