Visualizzazione stampabile
-
... riepilogando, se io volessi montare ICS o JB, una versione funzionante "in toto" ... come dovrei procedere? scusate la domanda niubba ma come già detto in un altro post, lo vorrei rendere più performante, ma tra paternità in arrivo e lavoro... mi rimane davvero poco tempo!!!
-
ciao a tutti ho appena acquistato tale tablet e vorrei cimentarmi a rootarlo ed installargli un nuovo firmware attualmente ha android 3.2
però i link della pagina 18 non sono più attivi se cortesemente potete riattivarli vi ringrazio anticipatamente cosi comincio a giocare con tale tablet e se avrò lacune o dubbi chiederò qui
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie1963
ciao a tutti ho appena acquistato tale tablet e vorrei cimentarmi a rootarlo ed installargli un nuovo firmware attualmente ha android 3.2
però i link della pagina 18 non sono più attivi se cortesemente potete riattivarli vi ringrazio anticipatamente cosi comincio a giocare con tale tablet e se avrò lacune o dubbi chiederò qui
grazie ancora
Effettivamente ho notato il medesimo problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
e quindi? a quale santo rivolgersi?
-
Quote:
frankie1963
e quindi? a quale santo rivolgersi?
Qualche anima buona che possa aiutarci senza "lamentarsi"...
-
ho 10 giorni di tempo quasi qausi lo porto indietro pago la differenza e mi prendo il nexus 7 3g con processore più veloce e 32 giga di memoria
-
Quote:
frankie1963
ho 10 giorni di tempo quasi qausi lo porto indietro pago la differenza e mi prendo il nexus 7 3g con processore più veloce e 32 giga di memoria
Ma è un 7 pollici...
-
si certo quello che volevo comprare io il 10 mi sembra troppo voluminoso
-
Quote:
deltaf
Ti cosiglio di fare un bel reset, perchè a me non accade.
Invece per quanto riguarda lo soostamento delle app su sd semplicemente devi prima fare il root, ovvero avere i permessi di root cosa che al momento su questo tablet non sipuò ancora fare.
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Se leggi il root é stato fatto e abbiamo anche caricato ROM moddata con jelly bean
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
Si ma se nessun di animo gentile ripristina o riuppa
Il materiale ( file) noi comuni mortali come diamine possiamo fare?
Grazie sempre