Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankie1963
Si ma se nessun di animo gentile ripristina o riuppa
Il materiale ( file) noi comuni mortali come diamine possiamo fare?
Grazie sempre
Se poi non è chiedere troppo... un bel topic STICKY con una guida passo passo per chi ha poco tempo per smaneggiare...
In fondo talvolta sembra di dover fare richieste esagerate in tal senso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
mi associo pure io che provato e riprovato ma nulla non riesco a fare il root mi si blocca sempre alla prima operazione e non si riavvia da solo grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
-
..vorrei avventurarmi nel moddarlo anch'io :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
kelevra989
No io ho provato sia JB che ICS ma paranoid no...facci sapere se provi!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perdonami kelevra ma io non ancora riesco a beccare nemmeno mezza istruzione. Te che di rom invece ne hai provate diverse hai modo di linkare qualche guida?
-
Sto cercando di fare un po' di ordine in tutte le cose che ho dovuto scaricare x fare il root, abbiate un po' di pazienza... e qualcosa vi passo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
Sto cercando di fare un po' di ordine in tutte le cose che ho dovuto scaricare x fare il root, abbiate un po' di pazienza... e qualcosa vi passo.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
non voglio crederci ... esistono ancora le anime buone.
PS: x xalaman: se hai modo, indicaci anche una buona ROM ics o JB e magari anche il link per scaricare.
GRAZIE INFINITE!
-
sto uppando su google drive, dentro c'è la rom ics, poi sul tablet c'è goomanager e li avrete tutti gli update che vi servono, ragazzi comunque non mi assumo nessuna responsabilità se avrete un bel tagliere da 10 pollici...
questo è il link https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
all'interno trovate le istruzioni, le stesse che trovate in un post precedente in questa stessa discussione, possp darvi un solo consiglio ci vuole tanta pazienza, il vero problema sono i driver dovete caricarli a mano ogni volta... buon lavoro.
-
Grande Xalaman!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
sto uppando su google drive, dentro c'è la rom ics, poi sul tablet c'è goomanager e li avrete tutti gli update che vi servono, ragazzi comunque non mi assumo nessuna responsabilità se avrete un bel tagliere da 10 pollici...
questo è il link
https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
all'interno trovate le istruzioni, le stesse che trovate in un post precedente in questa stessa discussione, possp darvi un solo consiglio ci vuole tanta pazienza, il vero problema sono i driver dovete caricarli a mano ogni volta... buon lavoro.
PER IL MOMENTO NESSUN THANKS sono nel panico.. mi dice errore 500 aprendo il link. E' normale???????????????????????
-
A me cliccando il link con chrome apre la cartella condivisa... qualcun'altro ha provato? La cartella è stata impostata con condivisione pubblica, quindi accessibile da chiunque.