Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da style85
Quote:
Originariamente inviato da Xalaman
sto uppando su google drive, dentro c'è la rom ics, poi sul tablet c'è goomanager e li avrete tutti gli update che vi servono, ragazzi comunque non mi assumo nessuna responsabilità se avrete un bel tagliere da 10 pollici...
questo è il link
https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
all'interno trovate le istruzioni, le stesse che trovate in un post precedente in questa stessa discussione, possp darvi un solo consiglio ci vuole tanta pazienza, il vero problema sono i driver dovete caricarli a mano ogni volta... buon lavoro.
ciao sono un fortunato possessore di questo tablet e mi sono appena iscritto, perchè volevo installare la recovery e il nuovo kernel modifcato preso da XDA...solo che non mi riesce di installare i driver...ho sia quelli vecchi sia quelli nuovi...ho provato a disintallarli, ma da gestione periferiche io non ho nessuna periferica zte, ma mi sono comparsi solo due adb qualcosa riconducibili al tablet...ti va di darmi una mano a capirci di più? grazie...:D
ho pure provato a prenderli link qui sopra ma non riesco ad accedervi...ho windows 7...
Guarda i post dal 174 in poi, usa solo i driver che ho messo io. Anche io ho usato windows 7, i driver hanno fatto impazzire tutti, come ho già detto è stata questa la difficoltà. Chi vuole solo pazienza...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da docbrown
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Scusate ma credo che questo non sia il mercatino...
Cavolo un anno fa ho dato 49 euro subito, poi 10 euro al mese x 30 mesi. Fanno 349! Con i miei conti 200 potevano andare bene.....
Inviato dal mio SmartTab10
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
Guarda i post dal 174 in poi, usa solo i driver che ho messo io. Anche io ho usato windows 7, i driver hanno fatto impazzire tutti, come ho già detto è stata questa la difficoltà. Chi vuole solo pazienza...
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
... io tra drive impazzito e connessione ballerina sono costretto ad aspettare ancora...
cavolo però una cosa che continua a mantenermi perplesso è il perchè continui a non fungere la fotocamera... non potrebbe esistere una specie di implementazione software???
-
Io per motivi di tempo, lavoro, famiglia, non ci ho messo mano ,ma una curiosità, cosa cambia a lasciarlo con android 3.2 o passare al 4.1? ok la root per sbloccare la sd card ma il S.O? quali benefici gioverebbe al tablet?
-
Quante volte al giorno si impunta? Quante volte crasha quando guardi un filmato in flash? A me ZERO, prima era uno stillicidio...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
Quante volte al giorno si impunta? Quante volte crasha quando guardi un filmato in flash? A me ZERO, prima era uno stillicidio...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Effettivamente la stock è scattosetta... mentre una personalizzata lo renderebbe certamente molto più fluido...
Ripeto peccato per la fotocamera ... non tanto per fare il bischero a giro, cinese style... quanto per le video conferenze...
-
1 allegato(i)
@xalaman, levami sto dubbio...
Qui ho ancora la stock. Ho inserito una microsd da 32 gb e rimane fissa l'icona come da foto...
La memoria però funziona, memorizza ed è riconosciuta. Che ho sbagliato?Allegato 57144
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Xalaman
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
si a volte ma non cosi esagerato glielo avrei riportato lo stesso giorno, quindi installandogli 4.1 la fotocamera addio?
-
Quote:
frankie1963
si a volte ma non cosi esagerato glielo avrei riportato lo stesso giorno, quindi installandogli 4.1 la fotocamera addio?
"NOSSIEH..." effettivamente era esagerato... quasi paragonato al devo evodroid 7 che presi a inizio 2011... tablet con schermo RESISTIVO, panico e paura.
Pesantuccia la stock lo è davvero. Ma come un po' tutte le brandizzazioni... ricordo quando si faceva i pazzi a cambiare i product code al Nokia n70 e Company per togliere il maledetto pesantissimo brand Vodafone...
Quella della fotocamera è una mancanza niente male... mi sembra strano che in pochi ci si siano impegnati......
-
salve io sto riprovando ma nulla mi si blocca dopo il reboot e non si avvia installato reinstallato i driver ma nulla non ne vengo a capo ma e solo questa la soluzione per poter fare il root a questo tablet?