Originariamente inviato da
style85
Originariamente inviato da Xalaman
sto uppando su google drive, dentro c'è la rom ics, poi sul tablet c'è goomanager e li avrete tutti gli update che vi servono, ragazzi comunque non mi assumo nessuna responsabilità se avrete un bel tagliere da 10 pollici...
questo è il link
https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing
all'interno trovate le istruzioni, le stesse che trovate in un post precedente in questa stessa discussione, possp darvi un solo consiglio ci vuole tanta pazienza, il vero problema sono i driver dovete caricarli a mano ogni volta... buon lavoro.
ciao sono un fortunato possessore di questo tablet e mi sono appena iscritto, perchè volevo installare la recovery e il nuovo kernel modifcato preso da XDA...solo che non mi riesce di installare i driver...ho sia quelli vecchi sia quelli nuovi...ho provato a disintallarli, ma da gestione periferiche io non ho nessuna periferica zte, ma mi sono comparsi solo due adb qualcosa riconducibili al tablet...ti va di darmi una mano a capirci di più? grazie...
ho pure provato a prenderli link qui sopra ma non riesco ad accedervi...ho windows 7...