CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 81 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da style85
    Originariamente inviato da Xalaman
    sto uppando su google drive, dentro c'è la rom ics, poi sul tablet c'è goomanager e li avrete tutti gli update che vi servono, ragazzi comunque non mi assumo nessuna responsabilità se avrete un bel tagliere da 10 pollici...

questo è il link https://drive.google.com/folderview?...lE&usp=sharing

all'interno trovate le istruzioni, le stesse che trovate in un post precedente in questa stessa discussione, possp darvi un solo consiglio ci vuole tanta pazienza, il vero problema sono i driver dovete caricarli a mano ogni volta... buon lavoro.
    ciao sono un fortunato possessore di questo tablet e mi sono appena iscritto, perchè volevo installare la recovery e il nuovo kernel modifcato preso da XDA...solo che non mi riesce di installare i driver...ho sia quelli vecchi sia quelli nuovi...ho provato a disintallarli, ma da gestione periferiche io non ho nessuna periferica zte, ma mi sono comparsi solo due adb qualcosa riconducibili al tablet...ti va di darmi una mano a capirci di più? grazie...

ho pure provato a prenderli link qui sopra ma non riesco ad accedervi...ho windows 7...

Guarda i post dal 174 in poi, usa solo i driver che ho messo io. Anche io ho usato windows 7, i driver hanno fatto impazzire tutti, come ho già detto è stata questa la difficoltà. Chi vuole solo pazienza...

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docbrown
    Originariamente inviato da frankie1963
    danilo perdonami ma se l'ho preso nuovo 179 euro come puoi venderlo a 200 con un anno di vita?

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Scusate ma credo che questo non sia il mercatino...

Cavolo un anno fa ho dato 49 euro subito, poi 10 euro al mese x 30 mesi. Fanno 349! Con i miei conti 200 potevano andare bene.....

Inviato dal mio SmartTab10

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xalaman Visualizza il messaggio
    Guarda i post dal 174 in poi, usa solo i driver che ho messo io. Anche io ho usato windows 7, i driver hanno fatto impazzire tutti, come ho già detto è stata questa la difficoltà. Chi vuole solo pazienza...

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    ... io tra drive impazzito e connessione ballerina sono costretto ad aspettare ancora...
    cavolo però una cosa che continua a mantenermi perplesso è il perchè continui a non fungere la fotocamera... non potrebbe esistere una specie di implementazione software???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io per motivi di tempo, lavoro, famiglia, non ci ho messo mano ,ma una curiosità, cosa cambia a lasciarlo con android 3.2 o passare al 4.1? ok la root per sbloccare la sd card ma il S.O? quali benefici gioverebbe al tablet?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quante volte al giorno si impunta? Quante volte crasha quando guardi un filmato in flash? A me ZERO, prima era uno stillicidio...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quante volte al giorno si impunta? Quante volte crasha quando guardi un filmato in flash? A me ZERO, prima era uno stillicidio...

Effettivamente la stock è scattosetta... mentre una personalizzata lo renderebbe certamente molto più fluido...

Ripeto peccato per la fotocamera ... non tanto per fare il bischero a giro, cinese style... quanto per le video conferenze...

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@xalaman, levami sto dubbio...

Qui ho ancora la stock. Ho inserito una microsd da 32 gb e rimane fissa l'icona come da foto...

La memoria però funziona, memorizza ed è riconosciuta. Che ho sbagliato?uploadfromtaptalk1366447218095.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si a volte ma non cosi esagerato glielo avrei riportato lo stesso giorno, quindi installandogli 4.1 la fotocamera addio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankie1963 Visualizza il messaggio
    si a volte ma non cosi esagerato glielo avrei riportato lo stesso giorno, quindi installandogli 4.1 la fotocamera addio?
    "NOSSIEH..." effettivamente era esagerato... quasi paragonato al devo evodroid 7 che presi a inizio 2011... tablet con schermo RESISTIVO, panico e paura.

Pesantuccia la stock lo è davvero. Ma come un po' tutte le brandizzazioni... ricordo quando si faceva i pazzi a cambiare i product code al Nokia n70 e Company per togliere il maledetto pesantissimo brand Vodafone...

Quella della fotocamera è una mancanza niente male... mi sembra strano che in pochi ci si siano impegnati......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

salve io sto riprovando ma nulla mi si blocca dopo il reboot e non si avvia installato reinstallato i driver ma nulla non ne vengo a capo ma e solo questa la soluzione per poter fare il root a questo tablet?

Pagina 45 di 81 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio