Quali driver usi, devi usasre quelli che trovi nel pacchetto che avevo caricato... come scritto nei post precedenti.
Visualizzazione stampabile
Quali driver usi, devi usasre quelli che trovi nel pacchetto che avevo caricato... come scritto nei post precedenti.
sapete come fixare la camera non funzionante con la cyano? Il creatore ha abbandonato il progetto e non so come procedere...si parlava di un team russo ma poi a parte qualche commento non ho più trovato nulla
@adry61 controlla in gestione dispositivi se dopo il reboot in bootloader ti appare un device col pallino giallo, in quel caso non ci sono i driver e li puoi scaricare anche da windows update (su 7 e 8)...sennò descrivi bene come stai procedendo e troviamo la soluzione
Letta anch'io sta news... :eek: :( mi è piaciuta ben poco. Anche io ho letto da qualche parte un camera fix ma non ci ho cavato un ragno dal buco. Nessuno ci aiuta? Peccato. Un terminale così bello e così bistrattato...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie Xalaman e Jammed si mi trovo il pallino giallo ed con windows8 faccio cercare i driver sulla cartella che ho installato i driver ma mi dice che non ci sono ed pur sono quelli scaricati da Xalaman
No quelli non vanno, dovrebbero uscire su windows update e devi installare quelli. Esce proprio qualcosa tipo "zte adb drivers". Io ho risolto cosi
appena faccio il reboot il tablet si spegne e non si accende più da solo ed mi trovo il pallino giallo con affianco android ed non riesco più a caricare i driver
ma installando il tutto con xp potrei avere problemi?
in teoria dovresti avere più compatibilità
se dai il comando "fastboot reboot bootloader" ti rimane la schermata nera, il pallino giallo indica che servono i driver...quando sei in quella posizione scarica quelli di windows update (prova anceh dopo aver staccato il tablet a controllare gli aggiornamenti e farglieli installare) oppure quelli segnalati più su nel thread...io ho risolto così perchè ero nella tua stessa situazione, pensavo di aver brickato
"Speriamo" sia così... dovevo "operarlo" tra sabato e domenica ma tra lavoro e donna in attesa... tutto slitta di giorno in giorno.
Faccio bene a dire che mi devo tenere stretto il mio vecchio portatile con xp...
Certo che però... hanno fatto un dispositivo che é una vera e propria sofferenza... sono caduti abbastanza male!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è il solito problema dei tablet marchiati...gli operatori telefonici se ne fregano e il produttore originale (in questo caso zte) dice che se ne deve occupare chi lo brandizza