Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha installato la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da SoulEater
Qualcuno di voi ha installato la rom?
Certo e funziona pure il telefono... CM9
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
Certo e funziona pure il telefono... CM9
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
la fotocamera non funziona? La CM 10 l hai provata?
-
Quote:
SoulEater
la fotocamera non funziona? La CM 10 l hai provata?
Si ma ha problemi con il flashplayer, a mio parere meglio la cm9, cmq la fotocamera non funziona con nessuna rom né cm né paranandroid
-
Quote:
Xalaman
Si ma ha problemi con il flashplayer, a mio parere meglio la cm9, cmq la fotocamera non funziona con nessuna rom né cm né paranandroid
?
Ok grazie, dove posso trovare una guida per installare la cm9?
-
Quote:
SoulEater
?
Ok grazie, dove posso trovare una guida per installare la cm9?
Devi flashare da recovery come qualsiasi rom, qualche post più su ho caricato tutto quello che avevo per il root e il flash... anche se non ho ricevuto neanche un thanks per questo...
-
Quote:
Xalaman
Devi flashare da recovery come qualsiasi rom, qualche post più su ho caricato tutto quello che avevo per il root e il flash... anche se non ho ricevuto neanche un thanks per questo...
Io non so se è colpa della mia connessione ma i 2 file piu grossi mi da errore a metá circa dello scaricamento... non so se qualcuno ha modo di aiutarmi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Xalaman
OK grazie, un'altra cosa nel caso dopo vorrei levare la rom e il root come devo fare?
-
Mi è venuto un dubbione. La paventata problematica dell'icona della micro sd potrebbe darmi problemi?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti
qualcuno sa o ha provato se il cavo usb va bene quello di ASUS EeePAD TRANSFORMER 40 pin? Grazie