eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Visualizzazione stampabile
qualche possessore che abbia un amico con l'asus per provare il carica batteria, in caso positivo sarebbe veramente una bella cosa..
carissimo docbrown innanzitutto grazie dei tuoi post....sempre un aiuto molto valido. volevo cogliere l'occasione per chiederti una info. ho notato che scrivi sempre dal tuo zp950. so che non è la sezione adatta, ma volevo sapere se "zopo" sono terminali validi, in quando volevo procedere all'acquisto dell'810. me lo consigli? grazie e a presto
niente e niente non ci riesco rimane sempre con schermata nera ma senza pallino giallo, nel prompt di dos rimane "waiting for device" e niente. da windows update come faccio a scaricarli? stacco il tablet lo riattacco e niente, lo ristacco lo riavvio e lo riattacco e sempre niente. aiutooooooooo
Ciao Pac!
Conservando l'ot per pochi secondi ti dico che, purtroppo , per lo zopo come per lo smart tab, non ancora ho tempo decente tra lavoro e famiglia per aggeggiarci come si deve.
A primo acchitto sono rimasto molto sorpreso per qualitá hardware e di materiali. Anche fluiditá e velocitá con la rom stock sono eccezionali.
Mi riprometto di parlarne come si deve a tempo e luogo debito.
Ora ritorniamo su ST10, qualche anima buona può postare i files piu grossi (la rom e il pack da 600mega) su un altro hosting? Io ho seri problemi dappertutto su google...
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
ciao a me sono apparsi nel momento in cui ho installato il tablet...ho fatto "controlla aggiornamenti" e è apparso qualcosa tipo "zte drivers bla bla bla". Installati quelli (come consigliavano su xda) sono riuscito a farlo andare...purtroppo non ti so dire di più anche perchè l'h ofatto una settimana fa e non ho più il tablet sottomano
ho provato così come dici tu ma niente...mi rassegno.....o aspetto che qualche benefattore mi spieghi parola per parola i passi da seguire per questi c...o di driver.....ci riuscirà il nostro eroe?...ciao e grazie a tutti....attendo fiducioso...