CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 81 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tury72 Visualizza il messaggio
    A vederlo l'attacco sembra molto simile. Ma non sono sicurissino ci sia compatibilitá...

Provato a chiedere al venditore?

Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

qualche possessore che abbia un amico con l'asus per provare il carica batteria, in caso positivo sarebbe veramente una bella cosa..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No, perche se non ha il tablet in questione mi direbbe sicuramente di no o che non la sa... o mi direbbi di si per farmelo comprare..

Ci provo ma i dubbi rimangono...

Quote Originariamente inviato da docbrown Visualizza il messaggio
    A vederlo l'attacco sembra molto simile. Ma non sono sicurissino ci sia compatibilitá...

Provato a chiedere al venditore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tury72 Visualizza il messaggio
    No, perche se non ha il tablet in questione mi direbbe sicuramente di no o che non la sa... o mi direbbi di si per farmelo comprare..

Ci provo ma i dubbi rimangono...
    Sicuramente,come direbbe Quelo, la seconda che hai detto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

carissimo docbrown innanzitutto grazie dei tuoi post....sempre un aiuto molto valido. volevo cogliere l'occasione per chiederti una info. ho notato che scrivi sempre dal tuo zp950. so che non è la sezione adatta, ma volevo sapere se "zopo" sono terminali validi, in quando volevo procedere all'acquisto dell'810. me lo consigli? grazie e a presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    in teoria dovresti avere più compatibilità

se dai il comando "fastboot reboot bootloader" ti rimane la schermata nera, il pallino giallo indica che servono i driver...quando sei in quella posizione scarica quelli di windows update (prova anceh dopo aver staccato il tablet a controllare gli aggiornamenti e farglieli installare) oppure quelli segnalati più su nel thread...io ho risolto così perchè ero nella tua stessa situazione, pensavo di aver brickato
    niente e niente non ci riesco rimane sempre con schermata nera ma senza pallino giallo, nel prompt di dos rimane "waiting for device" e niente. da windows update come faccio a scaricarli? stacco il tablet lo riattacco e niente, lo ristacco lo riavvio e lo riattacco e sempre niente. aiutooooooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacman5 Visualizza il messaggio
    carissimo docbrown innanzitutto grazie dei tuoi post....sempre un aiuto molto valido. volevo cogliere l'occasione per chiederti una info. ho notato che scrivi sempre dal tuo zp950. so che non è la sezione adatta, ma volevo sapere se "zopo" sono terminali validi, in quando volevo procedere all'acquisto dell'810. me lo consigli? grazie e a presto
    Ciao Pac!
    Conservando l'ot per pochi secondi ti dico che, purtroppo , per lo zopo come per lo smart tab, non ancora ho tempo decente tra lavoro e famiglia per aggeggiarci come si deve.
    A primo acchitto sono rimasto molto sorpreso per qualitá hardware e di materiali. Anche fluiditá e velocitá con la rom stock sono eccezionali.

Mi riprometto di parlarne come si deve a tempo e luogo debito.

Ora ritorniamo su ST10, qualche anima buona può postare i files piu grossi (la rom e il pack da 600mega) su un altro hosting? Io ho seri problemi dappertutto su google...

Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacman5 Visualizza il messaggio
    niente e niente non ci riesco rimane sempre con schermata nera ma senza pallino giallo, nel prompt di dos rimane "waiting for device" e niente. da windows update come faccio a scaricarli? stacco il tablet lo riattacco e niente, lo ristacco lo riavvio e lo riattacco e sempre niente. aiutooooooooo

ciao a me sono apparsi nel momento in cui ho installato il tablet...ho fatto "controlla aggiornamenti" e è apparso qualcosa tipo "zte drivers bla bla bla". Installati quelli (come consigliavano su xda) sono riuscito a farlo andare...purtroppo non ti so dire di più anche perchè l'h ofatto una settimana fa e non ho più il tablet sottomano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato così come dici tu ma niente...mi rassegno.....o aspetto che qualche benefattore mi spieghi parola per parola i passi da seguire per questi c...o di driver.....ci riuscirà il nostro eroe?...ciao e grazie a tutti....attendo fiducioso...

Pagina 49 di 81 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio