... quel tool io non l'ho proprio usato... :confused::confused:
Dove ti sei piantato?
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
... quel tool io non l'ho proprio usato... :confused::confused:
Dove ti sei piantato?
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
come faccio a scaricare ed installare adb shell 3.2 ?? pensavo questo tool, compreso nello zip scaricato, servisse a questo.. :-\
sono piantato al lancio " adb reboot bootloaer", si riavvia, ma resta nero in waiting for device..
I driver li metto.. tolgo.. reinstallo.. faccio fare.. faccio io..
non capisco
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
anche a me faceva così ho riavviato io e ho trovato superuser e quindi sono andato avanti con la guida e tutto è andato a buon fine. ultimamente sto riscontrando un problema, quando lo collego al pc lo riconosce come un lettore dvd e non mi fa vedere ne la memoria interna ne la sd. come faccio?
Ragazzi ho un problema urgente, ho installato rom toolbox, ho premuto su reboot e ho messo reboot bootloader, adesso il tablet si è acceso ma la schermata è rimasta tutta nera come faccio per risolvere?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
pure a me mi si blocca sul reboot non si avvia da solo sulle periferiche pallino giallo si Android e non riesco a caricare i driver in nessun modo ho provato sia con Windows7 che xp a me bastava per ora fare solo il root con superuser ma non c è modo avro provato una 20 di volte mi si blocca smpre li!!!!!!
Scusate..ricapitolando
Scarico i link e mi trovo questo..
Allegato 62458
da qui come svolgo il compito "Installare la ADB Shell 3.2"
Allegato 62468
questo è il mio chiodo..