Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaT
sto scaricando aggiornamento da goo.im
... io ne ho fatto a meno, già così è ok... leggevo che qualcuno ha avuto qualche problemino... ma non voglio spaventarti eh...
-
Eccolo qui veramente un'altra mezzo :-) peccato per la video.. speriamo si possa implementare.. grazie ancora a chi ha percorso coraggiosamente questa strada prima e per gli altri e a Docbrown che mi ha accompagnato per mano fino alla fine.
Inviato dal mio SmartTab10 Cm10 usando Androidiani App
-
Quote:
LucaT
Eccolo qui veramente un'altra mezzo :-) peccato per la video.. speriamo si possa implementare.. grazie ancora a chi ha percorso coraggiosamente questa strada prima e per gli altri e a Docbrown che mi ha accompagnato per mano fino alla fine.
Inviato dal mio SmartTab10 Cm10 usando
Androidiani App
Grazie a te che hai avuto la pazienza di aspettarmi quando non ero disponibile... il mio timore è che il nostro dispositivo invecchierá senza fotocamera visto che zte rimpiatta a vodafone e viceversa mentre il cuoco della Rom ha abbandonato il dispositivo a fronte dell'acquisto di GNote ...
-
Ma quando installo la cm10 devo installare anche boot.img che è dentro la rom?
-
Quote:
SoulEater
Ma quando installo la cm10 devo installare anche boot.img che è dentro la rom?
Devi installare tutto lo zip della rom seguendo la guida... Perche??
-
Ho riavviato in recovery e ho installato lo zip, adesso però ho aperto lo zip e ho visto boot.img, quindi con questo file non devo fare niente? Vedendolo mi è venuto questo dubbio grazie :)
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
SoulEater
Ho riavviato in recovery e ho installato lo zip, adesso però ho aperto lo zip e ho visto boot.img, quindi con questo file non devo fare niente? Vedendolo mi è venuto questo dubbio grazie :)
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Lo zip è come le pillole con la gastroprotezione, a caspsule. Devi fargli ingurgitare tutto lo zip e assimilerá per cavoli suoi tutto il contenuto.
-
OK grazie :D
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
De nada. Facci sapere come va e se hai bisogno di altro
-
Quote:
docbrown
De nada. Facci sapere come va e se hai bisogno di altro
Sono riuscito ad installare super user finalmente grazie a tutti voi e stat una lotta con i driver ma ci son riuscito, ora volevo chiedere a docbrown se puoi postare una guida semplice per installare android 4.2 ti ringrazio