Ragazzi vorrei mettere la cm10! Ho capito tutto! Tranne i.bug presenti..la fotocamera e poi cos altro non funziona? Grazie!
Allora riepilogando:
- fotocamera fuori uso
- su segnalazione di LucaT Google earth CRASHA (almeno io sono costretto a un reboot forzato del device)
- qualcuno paventa errori e rogne sull'esecuzione di contenuti in flash (ma credo a questo punto sia una caratteristica comune di tutte le cm10 (problema visto anche sul p1000)
tofosox (06-06-13)
2 eventuali possibilità:
1) ZTE o Vodafone rilasciano aggiornamenti ufficiali (poco probabile visti i "rimpiattini on demand")
2) Qualche programmatore android dovrebbe rispacchettare il SO e ricompilarlo con i driver funzionanti. Dubito che lo farà il creatore del progetto iniziale visto che, avendo ormai riposto nel cassetto il device, è passato al GNote 10.1...
Tytn, Hd, Desire, One X, S6...
salve a tutti dove posso trovare una guida per istallate android 4 il tablet e vergine lho comprato oggi grazie. devo anche rootarlo e non so dove vedere....
A me in questi giorni è successo due volte, a random, che si chiudesse il processo com.android.phone... ieri mi ha fatto persino crashare il tab
Successo a nessuno?
Questo mi succede spesso, ma non mi blocca il tablet..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Tytn, Hd, Desire, One X, S6...