@ Phil : parti da principio di codesto topic, segui le istruzioni e le esperienze di tutti e ti applichi un po'..come abbiamo fatto tutti..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@ Phil : parti da principio di codesto topic, segui le istruzioni e le esperienze di tutti e ti applichi un po'..come abbiamo fatto tutti..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao Luca,
semplicemente proponiti all'autore della rom e tienici aggiornati sulle prestazioni del tablet e degli eventuali problemi.
Ti ringrazio :)
Come va lo sviluppo della nuova ROM?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ci sono novità?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
ragazzi scusate sto impazzendo mi dite dove si trova la guida per aggiornare questo cavolo di smart tab?????
grazie
Quote:
Originariamente inviato da eternityck
In uno dei miei post c'è il link ad una cartella drive con tutto quello che ti serve, ciao buona fortuna...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
salve ragazzi... ho un problema, ho seguito le indicazioni dei post anteriori e ho rootato il device, e ho messo la nuova rom... ma dopo aver riavviato compare il logo CyanogenMod e continua a girare la specie di luce intorno, e cosi di mezza ora se non di più...
cosa posso o devo fare?????
Sono riuscito a far partire la CyanogenMod, ma la recovery tuch non mi compare.. adesso come faccio a mettere la Gapps??? Ho provato dalla recovery normale ma non va... :-( :'(
Temo che tu abbia il mio stesso problema. Riesci a pushare la recovery touch ma no a renderla definitiva, prova a ripusharla e infila le gapps.
A seguire (come per il citato messaggio) prima di riavviare il tutto e chiudere la recovery, ricordati IMPORTANTISSIMI I WIPE, altrimenti rischi brick o bootloop...
Ho cercato di fare così, ma il PC (Win 7) non mi riconosceva più. Per adesso lo sto usando così, dopo ci proverò ancora anche perché lo fatto con il PC di mia sorella, visto che quelli che ho in casa non riuscivo (Win XP, Win 8)
Grazie per la risposta.
Se non é chiedere troppo, mi piacerebbe sapere a cosa serve il WIPE, e perché ho una ram di 733 se prima erano quasi 900???