Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilder
Ho cercato di fare così, ma il PC (Win 7) non mi riconosceva più. Per adesso lo sto usando così, dopo ci proverò ancora anche perché lo fatto con il PC di mia sorella, visto che quelli che ho in casa non riuscivo (Win XP, Win 8)
Grazie per la risposta.
Se non é chiedere troppo, mi piacerebbe sapere a cosa serve il WIPE, e perché ho una ram di 733 se prima erano quasi 900???
I wipe sono necessari (FACTORY RESET - WIPE CACHE - WIPE DALVIK) per il corretto funzionamento della Rom. Considera che se installi la rom con dei dati esistenti, si crea qualche conflitto che BLOCCA letteralmente il sistema operativo in bootloop.
Il processore (ehm ... non la RAM...) intendi la velocità di clock o la memoria interna? se la prima è settabile... dalle impostazioni. Dove hai trovatoq uesto valore?
-
Quote:
docbrown
I wipe sono necessari (FACTORY RESET - WIPE CACHE - WIPE DALVIK) per il corretto funzionamento della Rom. Considera che se installi la rom con dei dati esistenti, si crea qualche conflitto che BLOCCA letteralmente il sistema operativo in bootloop.
Il processore (ehm ... non la RAM...) intendi la velocità di clock o la memoria interna? se la prima è settabile... dalle impostazioni. Dove hai trovatoq uesto valore?
Allora sono andato a -Impostazioni -informazione sul tablet, di fianco dopo CPU ce MEMORIA 733 MB. o pure se si ha Go Luncher Hd, scorendo il dito in giù, nella schermata principale, esce le app aperte o che usano la memoria, li me compare 733M ma prima mi compariba 800 e qualcosa
adesso sto probando a metere le Gapps ma il quando do il comando adb reboot bootloader mi esce:
daemon not running. starting it now on port 5037 *
daemon started successfully *
error: device not found
-
ok, c'è l'ho fatta...
visto che non riuscivo con il comando adb reboot bootloader, quando volevo riavviare il Tab, tra le opzioni ho trovato "Bootloader" scegliendo questa opzione sempre collegato al PC ho aperto la finestra dei comandi e, controllando che il pc riconosca al tab (in gestione dispositivi) ho dato il comando: fastboot boot v11_recovery.img e sorpresa sorpresa si è riavviato il tab in modalita recovery touch e da li ho fatto tutto...
ma la memoria continua a 733
Grazie a docbrown per i consigli y per le risposte....
-
Quote:
wilder
ok, c'è l'ho fatta...
visto che non riuscivo con il comando adb reboot bootloader, quando volevo riavviare il Tab, tra le opzioni ho trovato "Bootloader" scegliendo questa opzione sempre collegato al PC ho aperto la finestra dei comandi e, controllando che il pc riconosca al tab (in gestione dispositivi) ho dato il comando: fastboot boot v11_recovery.img e sorpresa sorpresa si è riavviato il tab in modalita recovery touch e da li ho fatto tutto...
ma la memoria continua a 733
Grazie a docbrown per i consigli y per le risposte....
se ti sono stato d'aiuto un thanks è ben gradito... :)
La ram intendi quella utlizzata?
riusciresti a postarmi uno screen? io ho il tab a caricare quindi non posso controllare!
-
2 allegato(i)
Quote:
docbrown
se ti sono stato d'aiuto un thanks è ben gradito... :)
La ram intendi quella utlizzata?
riusciresti a postarmi uno screen? io ho il tab a caricare quindi non posso controllare!
Posto i due screen:
Allegato 86152
Allegato 86153
-
Quote:
wilder
medesima cosa al sottoscritto. Sai che non ci avevo mai fatto caso? o_O in tutti i modi forse è possibile spuntando le voci riguardo la gestione memoria sotto PRESTAZIONI ...
PS: che widget usi per la gestione della ram? io uso smartRam, ma è troppo minuscolo e macchinoso...
-
Quote:
Originariamente inviato da docbrown
medesima cosa al sottoscritto. Sai che non ci avevo mai fatto caso? o_O in tutti i modi forse è possibile spuntando le voci riguardo la gestione memoria sotto PRESTAZIONI ...
PS: che widget usi per la gestione della ram? io uso smartRam, ma è troppo minuscolo e macchinoso...
Per adesso anche così va meglio di prima (almeno fino adesso poi si vedra)
Io uso quello di Go Luncher Hd (quello della prima screen) ma quando no basta uso Clean Master
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
grazie ora ci provo speriamo bene
-
Quote:
docbrown
Credo sia successo a me.. Installato cm10 si blocca sulla schermata di avvio con il logo. E non riesco nemmeno ad entrare in recovery in quanto non si può riavviare il dispositivo che resta acceso finché non si scarica, poi rimettendolo a caricare dopo un po' si accende da solo e ritorna sempre nello stesso loop. La soluzione sarebbe aprirlo e rimuovere la batteria per forzare il riavvio. Ma come? Ci sono soluzioni alternative?
Grazie
-
Quote:
wilder
Sono riuscito a far partire la CyanogenMod, ma la recovery tuch non mi compare.. adesso come faccio a mettere la Gapps??? Ho provato dalla recovery normale ma non va... :-( :'(
Come l'hai fatta partire? Ho il tuo stesso problema...