Tenendo premuto il tasto di accensione hai provato?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tenendo premuto il tasto di accensione hai provato?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
No perché è scarico. Se lo metto a caricare si accende da solo va in loop e nn si riavvia più. Ora sto provando a metterlo in carica col bottone del volume premuto, nella speranza che si avii in recovery così da fare un wipe
ragazzi siete dei mostri,io ci sto provando da un sacco di tempo e non ci riesco,forse sono troppo tonto,non e che potreste fare una documentazione fotografica,cosi' almeno i piu' incapaci ci potremmo riuscire o no,grazie
Quote:
Originariamente inviato da baffuni
Devi solo seguire i passi indicati nelle guide precedenti, ognuno di noi ci ha sbattuto la testa per ore, prima non girava una cosa poi non caricava un'altra, io personalmente sono impazzito con i driver dovevo ogni volta disinstallare e reinstallare manualmente, ho usato windows 7 home Premium 64 bit.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
grazie per avermi risposto,io ho fatto la prova su due xp professional,per quando riguarda i driver non me li trova,sempre schermo nero.adesso ci provo con win 7
Posso sapere in che senso schermata nera? Se sul tablet stai andando bene... se ti da waiting for device c'è qualcosa che non va...
si faccio la procedura dando adb reboot bootloader, il tablet riveve l'input ma resta con una luce retroilluminata e basta non va oltre.per quando rigurda i driver vado su gestione periferiche e trovo solamente scritto android,provo a caricarli maualmente e mi dice che gia' ci stanno
pare che qualcosa si muova per il nostro tablet, dovrebbe uscire a breve qualcosa di funzionante stando a quanto scritto sul forum di XDA.
qualcuno ha già provato l'applicazione rom installer per installare rom e recovery? siccome mi serve la fotocamera per le videochiamate non ci ho ancora provato ad aggiornarlo e ero rimasto al waiting for device come l'utente sopra e ci ho rinunciato :D
Grazie per la dritta, style85, anch'io sono rimasto in stand by proprio per via della fotocamera; potrsti indicare l'url di quella discussione?
Grazoe in anticipo e buona giornata
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App