Visualizzazione stampabile
-
si esatto, è quella...:D
una domanda, ma la vecchia cara procedura per i telefoni, per il tablet non funziona? intendo quella di mettere il file zip della rom sul tablet ed entrare nella recovery con il tasto power + vol? e poi fare update da zip file? rischio solo di bricckare il tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
Scusa xalaman ma posso installare la 4.2.2 con la mia cwm recovery perché su xda si parla solo di twrp! Si potrebbe anche fare una guida all'installazione in italiano per chi ha già il tab con Root!? Poi una curiosita il link di download per la 10.1 4.2.2 ce solo per il v55, siamo sicuri che se lo installo sul mio v11a non rompo nulla?! Grazie mille.
-
Io sono ancora sulla ICS, sto cercando si capire un po' come si stanno muovendo le cose comunque la certezza è che si tratti si una release test. Seguo la discussione ma ancora non mi sono avventurato. Comunque come recovery monto la twrp dal root.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Scusate l'italiano stentato, ma non sono io è la correzione automatica HTC...
-
ciao a tutti io vorrei testare la nuova rom di ultraviolet ma la scarico e alla fine lo zip è corrotto... anceh a voi succede???
-
ho provato ad installarla ma non c'è nessun risultato, mi dice FAILED, aspettiamo sviluppi.
-
Confermo che la versione rilasciata da ultraviolet risulta fallata..attendiamo una nuova versione..
-
Salve, ci sono novità sull'aggiornamento del nostro tablet?
Grazie in anticipo e ciao a tutti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Su xda tutto tace
-
Grazie per la risposta; potresti darmi il link su quel sito?
Ancora grazie e ciao
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App