Vai qualche post più su...
Visualizzazione stampabile
Vai qualche post più su...
Ah, allora mi sarà sfuggito... Grazie, più tardi darò un'occhiata... :-)
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
ho seguito le guide a pagina 18 (con le modifiche per installare la rom di qualche pagina dopo) e devo dire che funzionano. Certo, da smanettare con i driver ma poi rapido ed indolore (a patto di leggere bene cosa c'è scritto e capire che dove vanno gli spazi e dove no). Quindi, per prima cosa, grazie alla community.
Ora, avrei giusto una domanda veloce: quel problemino di gps è stato risolto? Ho provato a far partire google drive e non aggiorna la posizione quando mi muovo.
la rom linkata a pag. 18 però è la cm-10-20121010, mentre]qui ( forum .xda-developers. com/showthread.php?t=1629630) l'ultima rilasciata è la 20121117. Mi domandavo se qualcuno avesse avuto modo di provarla (e vedere se il bug gps è stato risolto o meno).
Luca.
ce qualcuno in provincia di perugia disposto a rootare il mio?....io ci ho provato da un sacco di tempo con xp,vista e sette ma niente si ferma sempre su wait.....
Buonasera a tutti. vorrei fare un upgrade del sistema operativo del mio smart tab 10. Essendo assolutamente nuovo del mondo degli smanettoni su cellulari e tablet, dove posso reperire informazioni e/o guide per installare qualcosa di nuovo e migliore a livello a s.o.?? Grazie a tutti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani app
Su xda lo sviluppo sta continuando siamo ad una altra versione di test a non gira benissimo da quanto ho capito, speriamo nelle prossime release.
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Ciao a tutti torno dopo n periodo di assenza. Volevo sapere se e' stato risolto il problema della fotocamera e dei video con flashplayer. Altrimenti c'e' la possibilitàdi riportarlo al sistema originale? Grazie mille a presto
Stavo seguendo la questione su xda, qualcuno ha delucidazioni a riguardo?
Inviato dal mio SmartTab10 Cm10 usando Androidiani App
Cercando una recensione su uno smartphone ho letto di uno cha ha scaricato un programma cinese ora tradotto in inglese per fare il root in automatico.l'hi installato sul mio xp, collegato e subito riconosciuto il tablet poi in pochi minuti dall'avvio mi ha scritto che era fatto il root e ha riavviato il tablet.
provato a verificare se avevo i permessi e li ho.
non so se posso mettere il nome del programma .
ora avendo gia il root come posso fare a mettere la recovery modificata facilmente?
oppure avendo solo il root come posso sfruttarlo per ottimizzare il tablet?