Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuelesharon
Cercando una recensione su uno smartphone ho letto di uno cha ha scaricato un programma cinese ora tradotto in inglese per fare il root in automatico.l'hi installato sul mio xp, collegato e subito riconosciuto il tablet poi in pochi minuti dall'avvio mi ha scritto che era fatto il root e ha riavviato il tablet.
provato a verificare se avevo i permessi e li ho.
non so se posso mettere il nome del programma .
ora avendo gia il root come posso fare a mettere la recovery modificata facilmente?
oppure avendo solo il root come posso sfruttarlo per ottimizzare il tablet?
Sperando non sia un pesce d'aprile, visto che questa notizia è stata data proprio il 1° aprile, metti tranquillamente il nome di quel programma che sarebbe utile a tutti. Se invece si tratta della burla annuale ci facciamo una risata... :)
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
il nome del programma sarebbe utile ;-)
Inviato dal mio SmartTab10 Cm10 usando Androidiani App
-
rooot
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelesharon
Cercando una recensione su uno smartphone ho letto di uno cha ha scaricato un programma cinese ora tradotto in inglese per fare il root in automatico.l'hi installato sul mio xp, collegato e subito riconosciuto il tablet poi in pochi minuti dall'avvio mi ha scritto che era fatto il root e ha riavviato il tablet.
provato a verificare se avevo i permessi e li ho.
non so se posso mettere il nome del programma .
ora avendo gia il root come posso fare a mettere la recovery modificata facilmente?
oppure avendo solo il root come posso sfruttarlo per ottimizzare il tablet?
Avevo messo il nome del cellulare cosi lo potevate trovare il programma.
Comunque si chiama vroot ora lo hanno messo in cinese e inglese. Io non ci credevo, semplicissimo.
Comunque questa discussione la seguo dalninizio e ho abilitato i messaggi privati.
Fatemi sapere
VROOT dopo metto il link se é possibile
-
Il primo ricerca google.ora installato twrp manager dal play store.
-
-
Manderesti il link per scaricare vroot in inglese? Ho trovato solo versioni cinesi e non vorrei fare danni...
Grazie in anticipo e ciao
-
Tutto tace?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaT
il nome del programma sarebbe utile ;-)
Inviato dal mio SmartTab10 Cm10 usando
Androidiani App
la fotocamera non va più, i video non li posso vedere perchè non installa flash player, i video mnon li posso fare. vorrei tornare all'originale. come faccio?
-
Mi consigliate una rom da installare oppre ora che ho ipermessi di root come ottimizzare ilbtablet. Graie anticipate
-
ciao ragazzi porto novità dal sito xda.. l'amico ultravioletnanokitty ha iniziato un nuovo progetto denominato PAC 4.1 che racchiude un po tutto dei vari progetti esistenti... io l'ho caricata oggi sembra andare molto bene..... la fotocamera non va lo stesso pero mi sembra una ottima rom... la versione è la 4.1.2