Quote:
Originariamente inviato da djnando
Si ma senza fotocamera che ce ne facciamo del tablet? Per me è importante averla funzionante...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da djnando
Si ma senza fotocamera che ce ne facciamo del tablet? Per me è importante averla funzionante...
Salve,
qualcuno ha trovato vroot in inglese?
Potrebbe indicare il link diretto per scaricarlo? Io ho trovato solo versioni in cinese...
Grazie in anticipo e ciao a tutti
Allegato 109847lo provato anchio,però non mi riesce a caricare la rom. ( ovviamente parlo di vroot )
Ragazzi ho fatto la procedura ,dal 1 al 5 e mi trovo icona di superuser,quindi inizio dal 6 poi 7 ma quando inserisco la 8 stringa mi dice permission denied, domanda dove sbaglio???Allegato 109911 non mi fa caricare la rom
finalmente sono riuscito ad avere superuser,quello che non capisco e perche non mi fa installare la rom,entro in recovery ho fatto prima il wipe factory e dopo do limput per installare la rom carica un po e dopo mi da queste cose E:failed to verify wole-file signature
E: signature verification failed installation aborted.
scusate,qualcuno che ha gia fatto tutto potrebbe aiutarmi?....ho seguito la procedura di globster.......dopo tanta avventura ci sono riuscito anche io ad installare la ROM....grazie a tutti quelli che anno postato le spiegazioni,molto elementari per chi a dimestichezza con informatica,ma per me e stata una bella avventura,che ci riprovero quando ci sara' una ROM funzionante di tutto
Siamo in due, anch'io vorrei aggiornarlo ma come fare?? Qualcuno può darmi istruzioni?? Grazie mille.
Ragazzi..pazienza e stampare la guida..coraggio e perseverare..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Grazie ci proverò!