Visualizzazione stampabile
-
Salve, da un bel po il browser web di serie crasha quasi sempre non appena lo si apre o si apre una pagina, poi con google crasha sempre...
Qualcun altro ha vuto lo stesso problema? Soluzioni? Non vorrei installare altri browser.
Ovviamente ho provato anche a liberare memoria ma non cambia nulla...
Grazie in anticipo e ciao a tutti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
ciao jet,hai provato a fare un reset,per vedere se carica.
-
sono riuscito a fare il root ma non riesco ad installare la recovery provato e riprovato ma dopo il reboot il tablet non si riavvia da solo una volta riavviato manualmente do il comando fastboot boot v11_recovery.img e mi da errore adb wait-for-device e disinstallato tutto driver compresi non riesco ad installare la recovery uso Windows 8.1 puo essere questo un problema? grazie
-
se il problema e windows 8.1 non lo so io lo fatto con xp,vista e 7 ultimate.cmq se vai sui posti precedenti ho postato una applicazione che ti installa i driver con facilità,pagina78 post 777
-
Scusa baffuini dove trovo l applicazione? Grazie
-
vai qui.... http://hexamob.com/drivers-smartphon...ver-installer/se non la trovi cerca in rete e questa ADB DRIVER INSTALL.
allora quando entri in questo sito sulla sinistra trovi la barra di ricerca,inserisci adb driver install,ti porta nella pagina delllo scarico,si trova più sotto,fai il dowload
-
grazie a tutti ci sono riuscito ad aggiornare con la 4.1.2 peccato per la camera altrimenti il resto tutto perfetto altro tablet!!!!!
-
Ma è mai possibile che non c'è modo di mantenere funzionante la fotocamera? È un vero peccato perché funziona molto bene e ha una qualità più che buona...
-
Quote:
Originariamente inviato da adry61
grazie a tutti ci sono riuscito ad aggiornare con la 4.1.2 peccato per la camera altrimenti il resto tutto perfetto altro tablet!!!!!
Ciao, potresti dirmi dove trovarla e darmi qualche dritta per aggiornare senza intoppi?
Anche come fare il root al tablet, per favore...
Preciso che non sono uno smanettone... :-(
Grazie in anticipo e ciao
-
Salve ragazzi,
da qualche tempo si blocca continuamente la galleria, anche se non faccio nulla si riempie la memoria e a nulla servono le varie utilities per la pulizia della ram. A volte si riavvia da solo, non funziona la tastiera, diventa lentissimo, insomma sono stanco dei continui malfunzionamenti del tablet.
Pensavo di togliere Avast che mi pare lo rallenti di brutto ma prima andava bene...
Qualche altro ha avuto analoghi problemi?
Mi conviene riportarlo alle condizioni di fabbrica o passare direttamente ad Android 4 rinunciando alla fotocamera?
Non so più cosa fare, così è inutilizzabile...
Gtazie e ciao a tutti...