Ho preso la custodia originale... Accettabile!
Sent from my SmartTab10 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho preso la custodia originale... Accettabile!
Sent from my SmartTab10 using Tapatalk 2
Salve a tutti,
Io lo sto usando da qualche giorno e lo trovo valido: dopo aggiornamento l'iniziale è andato benissimo (inizialmente sembrava perdere l'ora...come riportato da altri forum) veloce preciso schermo splendido, etc.
unica perplessità è la mancanza di uno standard diffuso per il cavo, che comporta impossibilità di sfruttare l'OTG o il collegamento HDMI (caratteristiche dichiarate dalla casa "ZTE mod. V11A") e la difficoltà di reperire ricambi.
qualcuno ha già risolto, per caso, questo problema ???
inoltre vorrei attivare il ROOT , qualcuno ha già affrontato questo step ? Però magari aspetto un pò per evitare eventuali problemi con l'assistenza.
saluti a tutti
Ciao a tutti.
Sono in posssesso di questo tablet da un paio di settimane e globalmente è un ottimo device.
Ho un solo grosso problema, ogni tanto si incanta e si riavvia da solo.
A voi è capitato? Dite che è un problema software o che altro?
Grazie mille
Alessandro
l'unico problema che al momento ha il mio, è che ogni tanto sembra morto non risponde a nessun tasto ed il display rimane nero, faccio resete e riparte tutto tranquillamente....
..non si è mai presentato questo problema..
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Niiiiiick
Appena presaaaaaaaaa!
Si chiama .......... "protective case for smart tab 10" nulla di più.... vicino al barcode c'e il codice articolo CLVTAB01 Ma nulla d'altro!
È una custodia brandizzata vodafone, con un packaging rosso e bianco, importata da una ditta di reggio emilia, fatta in cina.
È carina, leggermente più abbondante del tablet, ma ha tutti gli "scansi" ( x altoparlanti, x il caricabatteria, x il volume ecc ecc) al posto giusto, d'altronde è fatta su misura! Puzza un pò di 'plastica cinese' ma stanotte la lascio sul balcone all'aria e domani vediamo!
Ho fatto fatica a trovarla ed era pure l'ultima!
Secondo me è l'ottimale!!! Quella in dotazione l'ho usata 2 volte, poi non la mettevo più, questa con chiusura a libro è decisamente più pratica!
Buono smart tab a tutti!!!!
Inviato dal mio SmartTab10
ciao a tutti !!! qualcuno sa se sono disponibili nuove custodie o a breve lo saranno ? quella della vodafone com'è?? mi sa tanto da scomoda (confronto ad esempio a quelle per ipad o altro) ....