Ho preso la custodia originale... Accettabile!
Sent from my SmartTab10 using Tapatalk 2
Ho preso la custodia originale... Accettabile!
Sent from my SmartTab10 using Tapatalk 2
Salve a tutti,
Io lo sto usando da qualche giorno e lo trovo valido: dopo aggiornamento l'iniziale è andato benissimo (inizialmente sembrava perdere l'ora...come riportato da altri forum) veloce preciso schermo splendido, etc.
unica perplessità è la mancanza di uno standard diffuso per il cavo, che comporta impossibilità di sfruttare l'OTG o il collegamento HDMI (caratteristiche dichiarate dalla casa "ZTE mod. V11A") e la difficoltà di reperire ricambi.
qualcuno ha già risolto, per caso, questo problema ???
inoltre vorrei attivare il ROOT , qualcuno ha già affrontato questo step ? Però magari aspetto un pò per evitare eventuali problemi con l'assistenza.
saluti a tutti
Ciao a tutti.
Sono in posssesso di questo tablet da un paio di settimane e globalmente è un ottimo device.
Ho un solo grosso problema, ogni tanto si incanta e si riavvia da solo.
A voi è capitato? Dite che è un problema software o che altro?
Grazie mille
Alessandro
l'unico problema che al momento ha il mio, è che ogni tanto sembra morto non risponde a nessun tasto ed il display rimane nero, faccio resete e riparte tutto tranquillamente....
Tytn, Hd, Desire, One X, S6...
Originariamente inviato da Niiiiiick
Appena presaaaaaaaaa!
Si chiama .......... "protective case for smart tab 10" nulla di più.... vicino al barcode c'e il codice articolo CLVTAB01 Ma nulla d'altro!
È una custodia brandizzata vodafone, con un packaging rosso e bianco, importata da una ditta di reggio emilia, fatta in cina.
È carina, leggermente più abbondante del tablet, ma ha tutti gli "scansi" ( x altoparlanti, x il caricabatteria, x il volume ecc ecc) al posto giusto, d'altronde è fatta su misura! Puzza un pò di 'plastica cinese' ma stanotte la lascio sul balcone all'aria e domani vediamo!
Ho fatto fatica a trovarla ed era pure l'ultima!
Secondo me è l'ottimale!!! Quella in dotazione l'ho usata 2 volte, poi non la mettevo più, questa con chiusura a libro è decisamente più pratica!
Buono smart tab a tutti!!!!
Inviato dal mio SmartTab10
ciao a tutti !!! qualcuno sa se sono disponibili nuove custodie o a breve lo saranno ? quella della vodafone com'è?? mi sa tanto da scomoda (confronto ad esempio a quelle per ipad o altro) ....