CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di nathan75

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkl8009 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    spero che possiate aiutarmi....da qualche settimana ho preso il tablet di vodafone con i punti ENI. In linea generale non mi posso lamentare. Non ho riscontrato grossi problemi tranne che quando cerco di impostare la posta elettronica di lavoro non mi riconosce l SMTP. Premetto che ho anche uno smartphone Galaxy S Plus dove ricevo le mail e funziona benissimo.
    Secondo voi è un problema di impostazioni o di softwear?
    Inoltre non mi funziona la app Hotmail...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Le uniche due "rogne" ,per il momento, sono queste.

bye bye
    Non ho hotmail quindi non saprei, però ho configurato tranquillamente altri account, controlla di inserire le porte corrette dei server smtp e imap ;-)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao , Ho anche io lo stesso problema. Sei riuscita a risolvere il problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    Non ho hotmail quindi non saprei, però ho configurato tranquillamente altri account, controlla di inserire le porte corrette dei server smtp e imap ;-)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
    IMAP e SMTP sono corretti e anche i parametri SSL e TLS perchè sono gli stessi che ho inserito sullo smartphon e in ZimbraDesktop. Comunque ho risolto con K-9 mail. funziona bene. Ricezione in tempo reale delle mail e gestione delle cartelle ottimo.
    Comunque grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti il tablet si accende da solo quando collego il caricabatterie per caricarlo!!!!! Qualcuno, per cartesia, mi potrebbe dire se ha risolto.....grazie

Inviato dal mio SmartTab10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. Non so come fare ma quando il tablet è connesso a internet o anche quando ho all'interno la sim dati mi scarica delle app sul desktop che devo rimuovere manualmente. Sapete come evitare ciò?? Anche perchè tutto ciò comporta anche il consumo di mega a disposizione per il traffico dati della sim
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hackero
    Ciao a tutti. Non so come fare ma quando il tablet è connesso a internet o anche quando ho all'interno la sim dati mi scarica delle app sul desktop che devo rimuovere manualmente. Sapete come evitare ciò?? Anche perchè tutto ciò comporta anche il consumo di mega a disposizione per il traffico dati della sim
    grazie

Virus? Hai provato con un antivirus a fare una scansione?

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti ragazzi. Ho anch'io un vodafone smart tab 10"....il mio problema è che sono alla ricerca di cavo OTG per poter collegarci una custodia con tastiera usb incorporata. Voi siete riusciti a trovare questo dannato cavo OTG? Potrebbe andare bene un cavo otg che viene usato per i samsung galaxy tablet? la mia paura è che il cavo samsung è a 30 pin...mentre quello della vodafone dice di essere a 40 pin...e in commercio non trovo nessun cavo otg da 40 pin! per favore aiutatemi! grazie a TUTTI!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susinella Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! mi chiamo anna rita e sono nuova qui...spero tanto possiate aiutarmi con questo tablet che mi sta facendo impazzire, quando è scarico e lo attacco al caricabatterie si accende da solo e rimane acceso x tutto il tempo della carica in una notte non è riuscito a ricaricarsi del tutto. Cosa posso fare!aiuto!

Aiuto ho lo stesso problema: susinella hai risolto il problema? Cosi il tablet e' inutilizzabile! Vi prego esperti del forum aiutateci.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabmig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti il tablet si accende da solo quando collego il caricabatterie per caricarlo!!!!! Qualcuno, per cartesia, mi potrebbe dire se ha risolto.....grazie

Inviato dal mio SmartTab10
    Ciao Fan ho lo stesso problema: sei riuscito a risolverlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi/e da un po di tempo il Tablet mi Fa uno strano difetto ogni volta che lo accendo non carica i gadget ed inizia a lampeggiare all'infinito. Che menvento? Grazie in anticipo

Mrdroid Inviato dal moo SmartTab10 usando Androidiani App

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio