CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Mi sono iscritto semplicemente per ringraziarvi. Ieri ho flashato anche io il mio smart tab grazie a voi. Confermo che l'unico problema sono i drivers, ho dovuto usare due pc differenti (entrambi con win7 x64) per portare a termine il lavoro.
    Lascio solo una correzione in caso qualcuno si blocchi nell'installazione della rom.
    Dopo il passaggio 5 io non ho dovuto disintallare i drivers e riavviare il pc. Se lo facevo non andavo avanti. Non so perchè ma mi è bastato solo disinstallare il tablet e subito fargli reinstallare i drivers adb, senza riavvii o disinstallazione dei drivers zte.
    Il passaggio 6 ha un errore. Per chi come me segue le cose alla lettera, avrà un problema qui. Manca uno spazio nella riga di comando. Quella corretta è:
    adb push v11_recovery.img /data/media
    So che sembra una piccolezza, ma ci ho messo 1 ora e mezza a notarlo e a riuscire ad andare avanti.
    Al riavvio dopo il passaggio 9, mi trovavo sempre la recovery non touch. Avrò rifatto i passaggi 6-9 una ventina di volte senza mai trovarmi il terminale riavviato con la recovery touch.
    Alla fine ho proceduto lo stesso al flash della rom. Una volta fatto, dalla rom, se riavvio in recovery mi carica quella touch. Quindi se a qualcuno dovesse succedere, non vada in panico!
    Vi ho riportato la mia esperienza, ho avuto qualche problema ma alla fine tutto si è risolto (non so se da solo o per qualche mistico motivo).
    SIETE GRANDI!!!GRAZIE!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato scarnific per il post:

LucaT (07-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate forse non c'entra nulla, ma a me la cosa che da più fastidio non è il fatto che non posso passare ad android 4, ma il fatto che in commercio non si trova una custodia decente per questo tablet!!!.
    Ma qualcuno di voi è riuscito a reperire una custodia rigida che possa andar bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sono finalmente riuscito a mettere superuser nel tablet, ma alla fine della procedura dove devo dare il comando in -s ecc.. mi restituisce l'errore in: not found. Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele09
    Sono finalmente riuscito a mettere superuser nel tablet, ma alla fine della procedura dove devo dare il comando in -s ecc.. mi restituisce l'errore in: not found. Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

Lavora sui driver dipende da quello, ma entra in gestione dispositivi, e installali manualmente.

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

In teoria dovrei installare gli stessi driver che ho messo per farlo riconoscere come dispositivo android perché la procedura di root no è terminata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarnific Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Mi sono iscritto semplicemente per ringraziarvi. Ieri ho flashato anche io il mio smart tab grazie a voi. Confermo che l'unico problema sono i drivers, ho dovuto usare due pc differenti (entrambi con win7 x64) per portare a termine il lavoro.
    Lascio solo una correzione in caso qualcuno si blocchi nell'installazione della rom.
    Dopo il passaggio 5 io non ho dovuto disintallare i drivers e riavviare il pc. Se lo facevo non andavo avanti. Non so perchè ma mi è bastato solo disinstallare il tablet e subito fargli reinstallare i drivers adb, senza riavvii o disinstallazione dei drivers zte.
    Il passaggio 6 ha un errore. Per chi come me segue le cose alla lettera, avrà un problema qui. Manca uno spazio nella riga di comando. Quella corretta è:
    adb push v11_recovery.img /data/media
    So che sembra una piccolezza, ma ci ho messo 1 ora e mezza a notarlo e a riuscire ad andare avanti.
    Al riavvio dopo il passaggio 9, mi trovavo sempre la recovery non touch. Avrò rifatto i passaggi 6-9 una ventina di volte senza mai trovarmi il terminale riavviato con la recovery touch.
    Alla fine ho proceduto lo stesso al flash della rom. Una volta fatto, dalla rom, se riavvio in recovery mi carica quella touch. Quindi se a qualcuno dovesse succedere, non vada in panico!
    Vi ho riportato la mia esperienza, ho avuto qualche problema ma alla fine tutto si è risolto (non so se da solo o per qualche mistico motivo).
    SIETE GRANDI!!!GRAZIE!!!!

Procedimento corretto e aggiornato grazie Scarnifct

9. Il seguente Utente ha ringraziato globster per il post:

LucaT (07-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele09
    In teoria dovrei installare gli stessi driver che ho messo per farlo riconoscere come dispositivo android perché la procedura di root no è terminata.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

I driver sono sempre gli stessi, ma non li vede in automatico quindi devi entrare in gestione dispositivi e forzare l'installazione manualmente.

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Xalaman per il post:

LucaT (25-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sono due ore che gioco con i driver e il risultato è che ora quando adb remount non funziona più niente e se provo a fare adb shell mi dice che non trova più il device....... che razza di c....o con questi driver. Chi è riuscito si ricorda quali driver ha installato per finire la procedura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

quelli che ho indicato nella guida quelli della zte

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da globster Visualizza il messaggio
    quelli che ho indicato nella guida quelli della zte
    non so com'è possibile........ ero fermo al passaggio di in -s/system ecc....
    allora ho spento il tablet e mi sono andato a fumare una sigaretta. al mio ritorno riavvio il tablet e mi accorgo che fa aggiornamento superuser.... allora provo a scaricare root explorer e con mio grande sgomento riesco ad andare dove voglio. A questo punto credo che il root sia da considerarsi eseguito!!!!!!!

Pagina 28 di 81 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio