CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 81 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra989
    Originariamente inviato da Xalaman
    Io non uso la memoria esterna non ti so dire, per quanto riguarda la fluidità la cm9 va meglio, e soprattutto supporta flash che non è poco al momento... a me invece nn funziona l'applicazione gmail...
    Risolto tutto...era la recovery touch che provocava problemi con i permessi dopo l'installazione...ho messo la clockwork e ora va tutto bene...non penso reinstallero mai più la touch! A me funziona gmail...prova a disinstallare l'app e reinstallarla la puoi disinstallare anche con titanium volendo!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quale versione della cwm hai messo?

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di kelevra989

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

ho messo la 5.5.0.4 scaricata fuori da questo forum...ecco il link del caricamento su dropbox https://www.dropbox.com/s/bxl2ai0syl...ecoverycwm.img

mettere la recovery nella root dell'sd interna (non ext ATTENZIONE) e dare da terminal il comando

"su"

e poi

"dd if=/sdcard/recoverycwm.img of=/dev/block/mmcblk0p18"

dopo di che, riavviare in recovery e vedere se tutto funziona

la procedura tramite adb con il fastboot era troppo lunga per il fatto dei driver...ho ovviato con qualcosa di più veloce
    Ultima modifica di kelevra989; 23-12-12 alle 17:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema gigantesco o meglio questo tablet che ha il mio fidanzato è da due giorni che google play gli dice errore durante il recupero delle informazioni del server df dferh-01..ho già disinstallato gli aggiornamenti svuotato la cache e tolto e rimesso l'account google..neanche ripristinando tutto di fabbrica cambia niente..cos'altro possiamo tentare? ah, non è un problema di connessione perchè io con il mio samsung non ho problemi alcuni. grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e buone feste

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho installato skygo la versione 1.4.2 perché la precedente 1.4.1 con patch mi richiedeva aggiornamento. Ora questa nuova versione trova il root del terminale anche se supeuser viene disabilitato. Mi trova a partire ma poi diventa tutto bianco anche con sky24 che comunque dovrebbe funzionare. Potrebbe essere un problema di hardware?

Androidiano

Smartphone
    MLAIS M52 red note

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Anche io ho moddato la recovery sembrerebbe che ho risolto il problema che a volte il touch era impreciso e dovevo riavviarlo

Androidiano

Smartphone
    MLAIS M52 red note

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Falso allarme proprio ora si é ripresentato il problema.... touch impreciso e poco reattivo.... riavvio e si risolve... mahhh .....solo a me lo fa?????

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    Falso allarme proprio ora si é ripresentato il problema.... touch impreciso e poco reattivo.... riavvio e si risolve... mahhh .....solo a me lo fa?????

Che cosa hai installato!? Cm10!?

Androidiano

Smartphone
    MLAIS M52 red note

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si cm10 ma a parte questo problema il resto é ok ormai la uso da piu di un mese prima avevo la recovery touch.... ora per provare ho messo la tua

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djnando Visualizza il messaggio
    Si cm10 ma a parte questo problema il resto é ok ormai la uso da piu di un mese prima avevo la recovery touch.... ora per provare ho messo la tua

Io proverei cm9...a me va molto meglio...

Androidiano L'avatar di Redeia

Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Mio cognato possiede questo tablet da un po' di tempo e voleva installare SkyGo, ma non sapeva come fare e mi ha chiesto una mano.. Io ho girato un po' nella rete ed ho scaricato l'apk della versione 1.4 solo che, dopo aver provato ad installarla, mi sono resa conto che mio cognato aveva scaricato ed installato SuperSu senza aver rootato il dispositivo (infatti l'app non si apre correttamente)..adesso mi è venuto un dubbio: Ho disinstallato SuperSu ed ho provato nuovamente ad installare SkyGo, ma mi da un errore con i pacchetti (lo stesso che mi dava con SuperSu installata) e non so se è colpa del fatto che ho provato ad aprirlo con SuperSu installato e quindi devo "ripulire", o se sbaglio io nell'installazione.. Non ho intenzione di rootare il tablet, non è mio e mio cognato non ne ha bisogno (lo usa solo per navigare in rete) e quindi volevo sapere qualcosa in più su come muovermi..
    Inoltre ho letto che per SkyGo si necessita la versione 4 di android, che su questo tablet non c'è, o sbaglio? (non ho letto tutta la discussione, scusate...!)

Quote Originariamente inviato da mikele09 Visualizza il messaggio
    Ho installato skygo la versione 1.4.2 perché la precedente 1.4.1 con patch mi richiedeva aggiornamento. Ora questa nuova versione trova il root del terminale anche se supeuser viene disabilitato. Mi trova a partire ma poi diventa tutto bianco anche con sky24 che comunque dovrebbe funzionare. Potrebbe essere un problema di hardware?
    Posso chiederti come hai fatto ad installare sky go?

Grazie in anticipo a tutti

Pagina 35 di 81 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio