CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non mi chiedete come ho fatto....

    uploadfromtaptalk1368200724471.jpg

    ... peró dice che ci mette del tempo a riavviare. Quanto? Secondo la mia opinione ne sta passando troppo... cavolo

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato docbrown per il post:

    LucaT (10-05-13)

  3.  
  4. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcosa di sbagliato c'era...

    uploadfromtaptalk1368203699866.jpg

    Al 5o caffè la Cwm sembra andare. Installazione delle gapps...

    Inviato con Motorola MicroTac VIP tramite rete eTacs Sip

  5. Il seguente Utente ha ringraziato docbrown per il post:

    LucaT (10-05-13)

  6. #503
    Androidiano L'avatar di LucaT


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Recco
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Bisogna che prenda il coraggio anche io..
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LucaT per il post:

    mipg156406 (10-05-13)

  8. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaT Visualizza il messaggio
    Bisogna che prenda il coraggio anche io..
    Bisogna farlo. Eccomi qua fresco fresco (vedasi firma fieramente modificata).
    Di sicuro ne giova tanto. Molto più fluido in tutto! Devo ancora accertare qualche "schifezzetta" qua e là. Un vero peccato la mancanza della fotocamera, anche se l'avrei usata ben poco. Già il Gt7 è per me troppo grosso per fare il cinesino in giro, figuriamoci un tablet da 7 pollici.

    Molto interessante il telefono. È più una cabina telefonica, che un telefono. Ma l'opzione disponibile, in presenza di un alloggio SIM fa sempre comodo. Abbinato di certo a un auricolare a filo o BT, l'idea non dispiace per nulla.

    Una delle cose più sicure è che io ho dovuto "improvvisare" buona parte della guida che i disponibilissimi utenti hanno più e più volte postato. Ora, dopo 12 ore circa di spippolo tra forum, Xda, guide varie e googlate disperate, mi dico pienamente soddisfatto del lavoro, ma rimando i dettagli a domattina.

    Inviato dal mio SmartTab10 JellyBean powered & Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato docbrown per il post:

    LucaT (16-05-13)

  10. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docbrown
    Originariamente inviato da LucaT
    Bisogna che prenda il coraggio anche io..
    Bisogna farlo. Eccomi qua fresco fresco (vedasi firma fieramente modificata).
    Di sicuro ne giova tanto. Molto più fluido in tutto! Devo ancora accertare qualche "schifezzetta" qua e là. Un vero peccato la mancanza della fotocamera, anche se l'avrei usata ben poco. Già il Gt7 è per me troppo grosso per fare il cinesino in giro, figuriamoci un tablet da 7 pollici.

    Molto interessante il telefono. È più una cabina telefonica, che un telefono. Ma l'opzione disponibile, in presenza di un alloggio SIM fa sempre comodo. Abbinato di certo a un auricolare a filo o BT, l'idea non dispiace per nulla.

    Una delle cose più sicure è che io ho dovuto "improvvisare" buona parte della guida che i disponibilissimi utenti hanno più e più volte postato. Ora, dopo 12 ore circa di spippolo tra forum, Xda, guide varie e googlate disperate, mi dico pienamente soddisfatto del lavoro, ma rimando i dettagli a domattina.

    Inviato dal mio SmartTab10 JellyBean powered & Tapatalk 2

    Bene, come ho scritto serve solo pazienza. Per esperienza meglio ics rispetto a jb ma comunque solo un impressione personale, ho escluso jb dopo un po' di prove x la mancanza del supporto flash (non riuscivo a vedere le partite in streaming)... comunque un altro device, vero?


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Xalaman per il post:

    docbrown (11-05-13),LucaT (16-05-13)

  12. #506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xalaman Visualizza il messaggio
    Bene, come ho scritto serve solo pazienza. Per esperienza meglio ics rispetto a jb ma comunque solo un impressione personale, ho escluso jb dopo un po' di prove x la mancanza del supporto flash (non riuscivo a vedere le partite in streaming)... comunque un altro device, vero?


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Xalaman, il grazie te lo sei meritato per lo più per -QUASI- tutto il materiale raggruppato e postato. La guida in se mi è stata davvero poco d'aiuto, per essere sincero al 101%. Ma come già anticipato spiegheró domattina il perché, raccontando la mia odissea dalle 9 di stamattina alle 21.. e anche nei dettagli per cercare di essere d'aiuto a tanti altri.

    Per quel che riguarda JB vs. ICS, il secondo non l'ho nemmeno provato ... avendo il timore di tornare punto e a capo. Il terminale è decisamente OSTICO e prima di rimetterci mano passerà qualche tempo. In tutti i casi Flash mi funziona ottimamente, non mi piace il calcio e non ho necessità di vedere le partite via tablet, in tutti i casi la differenza la vedo, la sento e la tocco.

    Inviato dal mio SmartTab10 JellyBean powered & Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato docbrown per il post:

    LucaT (16-05-13)

  14. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docbrown
    Originariamente inviato da Xalaman
    Bene, come ho scritto serve solo pazienza. Per esperienza meglio ics rispetto a jb ma comunque solo un impressione personale, ho escluso jb dopo un po' di prove x la mancanza del supporto flash (non riuscivo a vedere le partite in streaming)... comunque un altro device, vero?


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Xalaman, il grazie te lo sei meritato per lo più per -QUASI- tutto il materiale raggruppato e postato. La guida in se mi è stata davvero poco d'aiuto, per essere sincero al 101%. Ma come già anticipato spiegheró domattina il perché, raccontando la mia odissea dalle 9 di stamattina alle 21.. e anche nei dettagli per cercare di essere d'aiuto a tanti altri.

    Per quel che riguarda JB vs. ICS, il secondo non l'ho nemmeno provato ... avendo il timore di tornare punto e a capo. Il terminale è decisamente OSTICO e prima di rimetterci mano passerà qualche tempo. In tutti i casi Flash mi funziona ottimamente, non mi piace il calcio e non ho necessità di vedere le partite via tablet, in tutti i casi la differenza la vedo, la sento e la tocco.

    Inviato dal mio SmartTab10 JellyBean powered & Tapatalk 2

    Complimenti docbrown...adesso attendiamo istruzioni il più dettagliate possibile...


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  15. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docbrown
    Originariamente inviato da Xalaman
    Bene, come ho scritto serve solo pazienza. Per esperienza meglio ics rispetto a jb ma comunque solo un impressione personale, ho escluso jb dopo un po' di prove x la mancanza del supporto flash (non riuscivo a vedere le partite in streaming)... comunque un altro device, vero?


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Xalaman, il grazie te lo sei meritato per lo più per -QUASI- tutto il materiale raggruppato e postato. La guida in se mi è stata davvero poco d'aiuto, per essere sincero al 101%. Ma come già anticipato spiegheró domattina il perché, raccontando la mia odissea dalle 9 di stamattina alle 21.. e anche nei dettagli per cercare di essere d'aiuto a tanti altri.

    Per quel che riguarda JB vs. ICS, il secondo non l'ho nemmeno provato ... avendo il timore di tornare punto e a capo. Il terminale è decisamente OSTICO e prima di rimetterci mano passerà qualche tempo. In tutti i casi Flash mi funziona ottimamente, non mi piace il calcio e non ho necessità di vedere le partite via tablet, in tutti i casi la differenza la vedo, la sento e la tocco.

    Inviato dal mio SmartTab10 JellyBean powered & Tapatalk 2

    Strano per la guida, quelli sono stati i passaggi che ho usato io e non solo io, comunque l'importante è arrivarci. Comunque potrai notare con l'uso la differenza, il touch ha una reattività che la stock si sogna nel complesso tutta la velocità incrementa.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  16. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    allora, carissimo Xalaman, la reattività non è stata mai un mio grande problema, sicuramente ho tratto giovamento per quel che riguarda fluidità del dispositivo, anche nel semplice scorrimento tra una pagina e l'altra. E' quello che io considero l'inizio, a prescindere da velocità e performance per quel che riguarda giochi o altro. Anche perchè io il tablet come lo smartphone, non lo uso per giocare con i sensori di prossimità: mi sembra di diventare scemo e mi viene il mal di movimento (non capisco quelli che invece sono fogati con giochi come asphalt ecc...).
    Anche i video scaricati o visti con youtube non sono affatto male, non che prima scattassero o fossero inguardabili, ma nel complesso mi posso dire pienamente soddisfatto. Anche se, il dispositivo deve ancora essere messo sotto stress, da parte mia...

    Per quel che riguarda la guida, se vai a ritroso nei miei post di ieri, tra un caffè e l'altro (sarebbe stato meglio se fossero state CAMOMILLE... ma il fine giustifica i mezzi...) ho trovato QUALSIASI PROBLEMA. Andiamo per gradi:
    - Per i driver il tablet ha voluto fare PER FORZA "a modo suo": cercavo i driver nella cartella di installazione del pacchetto ma non li digeriva in nessun modo. Li ha raccattati dall'unità CD-Rom virtuale montata, compreso il driver ADB. C'è da precisare che DA NESSUNA PARTE era spiegato che andava attivato il DEBUG USB, importantissimo per far riconoscere al computer l'ADB. Tale opzione - poi ci sono arrivato leggendo su XDA - si attiva da IMPOSTAZIONI -> APPLICAZIONI -> SVILUPPO. Se non ci fossi arrivato avrei sicuramente cercato posto nella lavastoviglie per lo ST dopo averci affettato sopra zucchine e melanzane.
    - L'installazione di SUPERUSER e conseguente root è stata quasi immediata, non so nemmeno io quale santo mi ha aiutato per fare il tutto. Però una volta installato superuser, hai voglia a far riconoscere il tablet... mi è toccato riavviare due volte tablet e computer. E in entrambi i casi l'ADB veniva riconosciuto ma "con errore". Sei tentativi a macchina (ne ho usate tre diverse, un XP sp2, un XP sp3 e un 7 x32), e non mi faceva andare oltre l'adb remount: "OPERATION NOT PERMITTED". Ho perso un'ora dopo di che, "facciamo di testa mia!"
    - Assodato che in tutti i casi i permessi di root c'erano (tra forum diversi, pagine aperte di opera che stavano facendo soffriggere la ram del mio vecchio Amilo come da foto), ho saltato il passaggio prima dell'installazione della mod. Amen, al massimo la lavastoviglie era più vicina e il coltellaccio avrebbe presto avuto un nuovo amico. Incrociando le dita a sfavore delle verdure, sono andato a caricare il recovery. Mi aspettavo di brickare o quanto meno il solito messaggino d'errore. E invece il reboot è andato. E mi ha pure caricato grandiosamente la recovery. TROPPO BELLO PER ESSERE VERO, ma per fortuna è andata così.
    - Mi ha preso male nel momento in cui, ovunque li cercassi, i pacchetti ZIP sulla memory card, non li trovavo. Ho riprovato con un'altra memory più piccina, da 4 gb... me li ha trovati subito. Amen. Installo la CM10 e......
    - ...... mentre bevo il quarto caffè attendo che, una volta dato il reboot dopo il "success", il tablet si riavvii, per poi installare le gapps. La guida dice "ci metterà del tempo a riavviarsi". Un minuto, due minuti.. dieci.. quindici... ventuno, e no sono troppi!!! Casseruola, mi ero scordato i maledetti factory e wipe... Rifacciamo tutto da capo!!! "vado sul sicuro..." sì ma...
    - ... COME FACCIO A RIENTRARE NEL RECOVERY? il tablet sembra BLOCCATO sulla scritta CYANOGENMOD e la rotellina che gira... ogni qual volta cerco di spengerlo, vibra e riparte... non entra con power+down... ACCIDENTI!
    - Nel frattempo coltello e melanzana incalzavano "tutto bene??!" e io tra un moccolo e un'ave maria cercavo una strada per rimediare all'errore. "Cambiamo metodo!", sono andato di POWER+UP e mi è riapparso l'androide con la maglietta e una sigla del tipo MFT o non ricordo cosa. Era iniziata la mia fase dei sudori freddi. Però come per magia E' RIAPPARSO L'ADB SULLA GESTIONE PERIFERICHE! ok, ricominciamo, ... adb reboot bootloader, carica la recovery v11.... VIA!
    - Fatti i necessari WIPE riparto con il caricamento della CYANO, che a sto giro va pulita, faccio partire un REBOOT e dopo un minuto e mezzo circa ho il mio bel fagiolo gelatinoso funzionante... tranne che...
    - ... dimenticavo, devo ricaricare le GAPPS, per farlo ho necessità di tornare nel recovery. Il recovery originale non le digerisce, e A ME NON è RIUSCITO DI RENDERE DEFINITIVO IL TOUCH RECOVERY... (i passaggi dopo il 6 non ne vogliono sapere di andare, in nessun modo. Pazienza, me lo tengo così com'è), quindi lo ricarico con i soliti passaggi 3-4. Amen, così va... WIPE, factory (nulla di installato, quindi "melius abundare...") e flash delle GAPPS. Al terzo failed mi viene l'idea che invece che come tagliere, LO POSSO USARE COME VASSOIO PER LA PIZZA A METRO, BELLA ROVENTE... per infierire ancora di più!!! ma... quale può essere il problema? UNA CAVOLATA: temo che il mio pc abbia scaricato male le GAPPS perchè il pacchetto mi risultava di circa 65 mb, mentre quello sul mio desktop a malapena superava i 30. Riscarico quindi le più aggiornate, che credo siano di novembre 2012 all'incirca, riprovo a caricarle e ... MAGIA!!! anche le Gapps sono perfettamente funzionanti.

    Problematiche attualmente riscontrate:
    - Fotocamera non funzionante ("scoperta dell'acqua calda")...
    - Questa mattina un paio di volte, dallo standby e all'improvviso, si è riavviato da sè. O meglio si riaccende lo schermo all'improvviso, per una frazione di secondo, e torna lo splash iniziale "cyanogenmod" proprio come un riavvio improvviso.
    - a random, mentre si fa un po' di tutto, mi appare una scritta in basso al centro "Defualt message" (sì, proprio DEFUALT, non DEFAULT), che altri hanno notato su altri terminali ma non ancora ne deduco una soluzione a modino, anche esaminando le discussioni su XDA.

    Per il resto, ripeto, in mezza giornata e una serata, non si fa nulla, però già a primo acchitto il terminale brilla di nuova luce.

    Scusate se sono stato un po' prolisso ma... a me piace argomentare le cose. Se vi ho annoiato mi spiace, se magari sono stato utile a qualcuno... ben venga no?

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato docbrown per il post:

    LucaT (16-05-13),mipg156406 (11-05-13)

  18. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora innanzitutto grazie mille a docbrown sia per la guida sia per lo stimolo che mi ha spinto a lanciarmi in questa sfida.....la guida l'ho seguita ma in alcuni casi ho dovuto fare un po' a modo mio....e mi è andata bene...non chiedetemi come ho fatto ma ho fatto. adesso ho un signor tablet che va una scheggia....ancora grazie mille a tutti....ringrazio anche xalaman per la sua disponibilità...comunque rimango in zona e se posso dare un consiglio a qualcuno sano sempre qua.....

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy