CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vai qualche post più su...

2.  
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah, allora mi sarà sfuggito... Grazie, più tardi darò un'occhiata... :-)

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro1983 Visualizza il messaggio
    Se leggi la guida a pg18 troverai che una delle prime cose da fare è quella di scaricare il programma sdk manager. Devi scompattarlo dentro il Disco Locale C:. parlo di scompattazione in quanto l'SDK citato nella guida non si installa. Dopo averlo avviato (ha bisogno della piattaforma JAVA) devi scaricare gli applicativi relativi al tuo firmware (3.1). Questi dati verranno caricati all'interno del programma. Poi devi copiare i 3 file (fastboot, bootloader e image...) all'interno della cartella Platform Tool, che troverai all'interno delle cartelle di SDK. Quindi farai le operazioni partendo da questa radice anziché da quella dei Driver ZTE. Consiglio pratico, clicca col tasto destro sopra la cartella Platform Tool tenendo il pulsante Shift pressato e clicca su "apri finestra di comando da qui".
    non posso aprire la finestra di comando,come dici tu.sbaglio qualcosa?io uso xp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    ho seguito le guide a pagina 18 (con le modifiche per installare la rom di qualche pagina dopo) e devo dire che funzionano. Certo, da smanettare con i driver ma poi rapido ed indolore (a patto di leggere bene cosa c'è scritto e capire che dove vanno gli spazi e dove no). Quindi, per prima cosa, grazie alla community.

Ora, avrei giusto una domanda veloce: quel problemino di gps è stato risolto? Ho provato a far partire google drive e non aggiorna la posizione quando mi muovo.
    la rom linkata a pag. 18 però è la cm-10-20121010, mentre]qui ( forum .xda-developers. com/showthread.php?t=1629630) l'ultima rilasciata è la 20121117. Mi domandavo se qualcuno avesse avuto modo di provarla (e vedere se il bug gps è stato risolto o meno).

Luca.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ce qualcuno in provincia di perugia disposto a rootare il mio?....io ci ho provato da un sacco di tempo con xp,vista e sette ma niente si ferma sempre su wait.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti. vorrei fare un upgrade del sistema operativo del mio smart tab 10. Essendo assolutamente nuovo del mondo degli smanettoni su cellulari e tablet, dove posso reperire informazioni e/o guide per installare qualcosa di nuovo e migliore a livello a s.o.?? Grazie a tutti

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani app

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Su xda lo sviluppo sta continuando siamo ad una altra versione di test a non gira benissimo da quanto ho capito, speriamo nelle prossime release.

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti torno dopo n periodo di assenza. Volevo sapere se e' stato risolto il problema della fotocamera e dei video con flashplayer. Altrimenti c'e' la possibilitàdi riportarlo al sistema originale? Grazie mille a presto

Androidiano L'avatar di LucaT

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Stavo seguendo la questione su xda, qualcuno ha delucidazioni a riguardo?

Inviato dal mio SmartTab10 Cm10 usando Androidiani App
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cercando una recensione su uno smartphone ho letto di uno cha ha scaricato un programma cinese ora tradotto in inglese per fare il root in automatico.l'hi installato sul mio xp, collegato e subito riconosciuto il tablet poi in pochi minuti dall'avvio mi ha scritto che era fatto il root e ha riavviato il tablet.
    provato a verificare se avevo i permessi e li ho.
    non so se posso mettere il nome del programma .
    ora avendo gia il root come posso fare a mettere la recovery modificata facilmente?
    oppure avendo solo il root come posso sfruttarlo per ottimizzare il tablet?

Pagina 73 di 81 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio