Visualizzazione stampabile
-
[vodafone smart tab 10]
Apro questo tread per avere e dare la possibilità di dire qualcosa su questo tablet. Come caratteristiche hardware nulla da eccepire, sicuramente migliorabile la rom, speriamo presto che arrivi la ics!
Un primo bug facile da individuare è il riavvio del tablet non appresso carica tantissimo il flash player.
Secondo bug in alcuni giochi non è corretto l'orientamento.
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Terzo bug: CARICANDO LA PAGINA IGOOGLE personale con il browser di default, credo sia una versione di chrome, lo stesso si riavvia dopo pochi secondi.
Cmq non vorrei fare una elencazione sterile dei bug che credo siano tutti banalmente risolvibili, ma invece spero di contribuire per informare tutti noi possessori di questo tablet. Ovviamente pronto a riscontri. Ciao
-
Ciao! Ho preso anche io questo tablet . Non ho riscontrato i tuoi problemi, ma altri tipo:
Fotocamera a volte si blocca sul settima e se va bene basta riavviare altrimenti 1 sola volta ho dovuto resettare il tab
Altro problema a volte si blocca sul market, soprattutto in download.
Non so se sono problemi risolvibili anche perché è il primo apparato androide che ho e non ne conosco le reali funzioni e potenzialità.
Inviato dal mio SmartTab10 usando Tapatalk
-
Proverò la fotocamera subito. Finora nessun problem a con il market.
-
io.unico difetto che le app in background nn si possono chiudere....e che ogni tanto nel browser e un po scattoso...ma sapete se si pho fare qucosa?? root o che altro??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi appena preso ad un super prezzo e lo sto mettendo in carica , si puo fare gia il root ? se qualcuno ha gia fatot delle modifiche o altre cose avvisi grazie
gentilmente se mi date anche un link per comrpare una screen protector e importantisismo questa che ho non e buona per niente e pinea di bolle di aria :)
-
Io ho comprato le skin della cellulare linea, quelle universali da ritagliare. Lavatela ne contiene due e molto accessori per fare un buon lavoro. Dentro trovi anche una striscetta per togliere i residui di polvere prima di mettere lo skin. Preso a mediaworld per 19€.
Qualcuno ha problemi con hotmail su questo tablet? Se utilizzo appl dal market mi da errore 100, invece se configuro la mail dall'applicazione di default spesso mi da errore in accesso oppure mi ritrovo messaggi che ho già cancellato.
Inviato da Mikele09 con TOPAtalk
-
Contribuisco anch'io avendo preso da qualche giorno questo TABLET.
Ho un problema con la fotocamera che si apre ma non cattura le immagini. Se provo a scattare la foto, il programma va in crash e si chiude. Qualcuno può aiutarmi?
Inoltre non riesco a spostare le app sulla sd extra. Consigli?
Per il resto sono molto soddisfatto anche se lo sto iandoli pochissimo per mancanza di tempo.
Grazie a chi mi risponderà e se posso anch'io contribuire, lo faro' volentieri.
Francesco
-
Ti cosiglio di fare un bel reset, perchè a me non accade.
Invece per quanto riguarda lo soostamento delle app su sd semplicemente devi prima fare il root, ovvero avere i permessi di root cosa che al momento su questo tablet non sipuò ancora fare.
-
Confermo. Stesso problema con la fotocamera e con il video. L'applicazione parte ma non si vede nulla. Ho risolto con un reset.
-
Cercando, cercando....ha scoperto (ma questo lo sapevate già tutti) che il vodafone smart tab è lo zte v11a e in internet ho trovato un post in inglese:
su forum.xda-developers.com che spiega come ottenere i permessi di root e installare un kernel modificato...ora qualcuno di voi sa se questo forum è affidabile quantomeno il nostro??
-
Affidabile al 100% vai tranquillo ;)
Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
erilom
Affidabile al 100% vai tranquillo ;)
Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk
Ma poi è possibile fare unroot? E come?
-
Con alcuni giochi,ad esempio hot pursuit, per ottenere il controllo bisogna tenere il tablet in verticale mentre la visione resta orizontale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Ci mandi il link (se possibile) in modo che posso fare una letta e capire come fare..... Io se non modifico non ci so' stare......:)
-
Ragazzi questo tablet e una figata dicono che si puo mettere la CyanogenMod 9 io non son pratico ma se ce qualcuno di voi esperto ci aiuti per il root e per questa modifica questo tablet veramente merita tantissimo bisogna solamente svilupparlo , come hanno fatto tanti untenti per il mediapad di huawei se ce qualcuno veramente bravo ci aiuti grazie a tutti
-
Potrebbe essere la stessa procedura del samsung 10.1? Ho cercato di leggere qualcosa ma ho trovato solo una procedura per samsung ed in tedesco.
-
Quote:
Originariamente inviato da mikele09
Ci mandi il link (se possibile) in modo che posso fare una letta e capire come fare..... Io se non modifico non ci so' stare......:)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1493768
Oppure se volete montare ubuntu:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1473555
-
Si è scoperto se Vodafone o produttore aggiorneranno il sw ?
-
salve, vorrei acquistare questo tablet, la batteria quanto dura solitamente? siete soddisfatti dell'acquisto? grazie e scusate
-
soddisfatto dell'acquisto...per la batteria, non ne faccio un uso intenso intenso, per cui non ho badato molto, però a me così a occhi un 7 ore...
-
Quote:
blackorspot
salve, vorrei acquistare questo tablet, la batteria quanto dura solitamente? siete soddisfatti dell'acquisto? grazie e scusate
La batteria mi dura 12 ore m ne faccio un uso sfrenato praticamente sempre connesso a wifi! Come qualità in generale è buona, pssimo invece il vetro del display che a mio parere trattiene troppo le ditate. Fimware sicuramente migliorabile, speriamo che vodafone se ne accorga! È il mio primo tablet e non so ssono in grado di consigliartelo a discapito di un altro, m di sicuro è che ci faccio di tutto e sono l momento soddisfat. P.s.: fifa 2012 gira una bomba e ha una giocabilità incredibile su qesti tablet!
-
grazie delle vostre opinioni, ma i bloccaggi che molti lamentano, a vostro parere, sono colpa delle app o di cosa?
-
Appena preso:-)
-
Io mi trovo bene e non ho "subito" bloccagi tranne qualche improvvisa chiusura dell'explorer qualche sito.
Ma volevo invece chiedere come si fa a navigare senza cheautomaticamente ti rimbalzino alla versione mobile dei siti??
-
.
Ciao a tutti!!! Comprato una settimana fa. Per ora sono soddisfatto. L'unica cosa che ho notato e' che a volte il tuch screen mi sembra troppo sensibile: quando scorro le pagine internet oppure quelle del market, basta che lasci per una frazione di secondo il dito su un collegamento che subito lo apre. Capita anche a voi? Con alti tablet o smartphone non mi succede! Ho cercato qualcosa x calibrarlo ma non ho trovato nulla
-
ciao, io ho risolto con dolphin browser. Quando lo installi chiede se vuoi aprire i siti in modalita' mobile o tradizionale.
-
Grazie Danilo78..ho risolto con opera mobile..
Devo lamentare anch'io qualche inchiodamento e un pò di stuccosità a volte..ci vorrebbe qualche aggiornamento alla rom..sul sito della zte non è nemmeno menzionato il Tab...
-
si può installare anche google chrome che va molto bene
-
Ciao. Ho cercato chrome ma mi dice che è per androd 4 e che per il non può essere installato sul ns tab
-
Ciao a tutti!! Avete fatto l'aggiornamento oggi??? Ce cosa ha cambiato???
Inviato dal mio SmartTab10
-
Raga ma avete comprato qualche accessorio? Tipo quelle custodie che lo avvolgono a libro e una volta aperte fanno da piedistallo??? Su ebay non c'ē proprio nulla!!.
-
Quote:
danilo78
Raga ma avete comprato qualche accessorio? Tipo quelle custodie che lo avvolgono a libro e una volta aperte fanno da piedistallo??? Su ebay non c'ē proprio nulla!!.
Sto cercando anche io una custodia del genere per me fondamentale...
-
aggiornamento appena efettuato anche se non so cosa è cambiato fapiacere che vodafone si occupi di questo tablet. ho fatto anche il root e tutto funziona a meraviglia. attendiamo con ansia il passaggio a ics, l'hardware se lo merita. ;-)
-
be prima google play mi diceva che instagram non era installabile....ora l'ho installata!!
ora è più veloce....e la batteria mi dura di più...
-
Aggiornamento fatto..sembra più fluido..la custodia servirebbe tanto anche a me..
-
Quote:
deltaf
aggiornamento appena efettuato anche se non so cosa è cambiato fapiacere che vodafone si occupi di questo tablet. ho fatto anche il root e tutto funziona a meraviglia. attendiamo con ansia il passaggio a ics, l'hardware se lo merita. ;-)
come hai fatto a fare il root? hai qualche indicazione da darmi? grazie.
-
cerca zte v11a root su google
-
Ho installato anche io l'aggiornamento ma va sempre a scattoni... Provo a rootaflo e vediamo come va... Vi farò sapere
-
Ciao ma una volta che hai fatto il root che cosa si può fare? Cosa si può migliorare?