CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Vendo zt-280 c91 (tablet zenithink zepad) 10.2" 8gb nuovo android 4.0.3 + omaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Vendo zt-280 c91 (tablet zenithink zepad) 10.2" 8gb nuovo android 4.0.3 + omaggi

    Vendo tablet zenithink zt - 280 10.2 pollici con android 4.0, con favoloso schermo capacitivo touch - screen sensibilissimo al tocco, con capacita' di ingrandire l'immagine ecc... NUOVO con le pellicole protettive fronte/retro attaccate!
    8 gb di memoria interna , schermo ad alta risoluzione hd, processore cortez a9, 512 mb di ram/rom, wi - fi, presa usb 2.0, presa micro sd con supporto micro sd fino a 32gb, presa ethernet, presa mini usb, fotocamera frontale da 1.3 mps con microfono integrato, possibilita' supporto chiavetta 3g, presa cuffie e hdmi.

    AGGIORNATO AD ANDROID 4.0.3 con firmware originale zenithink

    queste ed altre caratteristiche sono descritte qui : ZT-280 C91

    Disponibile per ritiro a mano a roma e castelli romani disponibile per ulteriori informazioni e foto

    PREZZO: 220 E Tablet + Custodia protettiva con tastiera usb + pellicola protettiva + carica batterie di riserva + 2 applicazioni a pagamento : OFFICE SUITE PRO e WINAMP (il miglior programma musicale) valore + di 10 euro (+ cuffie + cavo micro usb / usb + adattatore ethernet + cavo hdmi disponibili nella confezione originale) (market android originale!)

    ++++++ DISPONIBILE A 35 EURO (costo di mercato 50/70 euro) MICRO SD SAMSUNG 32GB CLASSE 10 + ADATTATORE SD ! la massima compatibile con il tablet, cosi' il tablet possiede una memoria di 32+8 gb = 40 gb!!! contate che per alcune funzioni del tablet e' obbligatorio comprare una sd.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sono interessato al tablet, ma vedo in giro per la rete prezzi più bassi.
    sono a roma, se scendi a 200 euro vengo a ritirarlo nel week end.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusami ma ho avuto un problema con la connessione e non so se ti e' arrivato il messaggio.
    Facciamo 210 senza micro sd che e' una via di mezzo anche perche' difficile che qualcuno ti dia tutto quello che ti do io. Inoltre conta che puoi vederlo. Cmq spassionatamente come ho gia' scritto comprare una sd con questo tablet e' necessario poi con una 32 gb classe 10 puoi considerarlo quasi come un portatile e a questo prezzo non la trovi (lo so perche' ho cercato a lungo). Poi fai tu. Fammi sapere ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh se a 220 mi dai anche la micro sd per me va bene

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ?? No aspetta..con la sd al massimo 240! "Solo" tablet + omaggi 210 se ritiri a roma
    Fammi sapere
    Anche perche' c'e' un altro ragazzo interessato ma sto trattando con te perche' me lo hai chiesto prima

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, la mia mail è il mio nome utente at gmail

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gleam2003


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 110 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Esiste un apposita sezione si chiama mercatino per vendere e comprare, e qualche centinaia di modelli sopra nel forum principale, o cazzo ma qui i moderatori non esistono, fai segnalazioni e non serve a niente, e voi siete dei gran maleducati a comportarvi così.
    Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
    Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleam2003 Visualizza il messaggio
    Esiste un apposita sezione si chiama mercatino per vendere e comprare, e qualche centinaia di modelli sopra nel forum principale, o cazzo ma qui i moderatori non esistono, fai segnalazioni e non serve a niente, e voi siete dei gran maleducati a comportarvi così.


    SCusami ma non mi sono messo a spulciare tutto il sito. Le cose possono dire ma con tranquillita' ed educazione
    Fatti una tisana
    Ultima modifica di Vale7; 09-03-12 alle 16:29

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per l'intervento tutto tranne che tempestivo, mi erano sfuggite le segnalazioni. Non potete vendere qui, esiste il mercatino apposta.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy