CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 145
Discussione:

Firmware ufficiali 4.0.3 per Tablet Ainol Advanced, Advance 2, Elf, Aurora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus84 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa io sono ignorante in materia e non smanettone anche se in una cosa ho provato a smanettare e ci so riuscito ho sbloccato il mio HTC wildfire passando da Hboot 002 a 001 e quindi sbrandizzandolo sono riuscito a roottarlo da li in poi ho flashato varie rom quindi so come funziona recovery il problema e' uno......come istallo la recovery in modo facile per me che sono nabbo?Puoi postare una guida per l'aurora?In pratica nn so come istallare poi i driver per lo schermo ips anche perche penso che io ho lo schermo hitachi e non LG quindi posso avere problemi con le nuove rom?
    Grazie per l'aiuto a ki rispondera' intanto provo ad informarmi questa sera vorrei passare ad un altra rom effettuando i wipe del caso cosi da poter usufruire del tablet al 100%

Che rom hai montato che ti e' risultata imperssionante?Facci saper tutto cosi magari ci impressioniamo anche noi

Xgleam leggero le tue guide attentamente almeno imparo qualcosa ciao socioooooooooo
    Scusami se ti rispondo in ritardo, sono fuori casa...
    Allora, premesso che io ho l'Elf, ti porto la mia ultima novita': ho installato la rom ELVISH 0.3.
    Ancora meglio della clean! La trovi collegandoti ad. androidtabletfirmware.com e la installi con Livesuite (in giro trovi come fare, ma ti assicuro che e' semplice). La danno anche per Aurora (che e' un Elf con schermo IPS).
    Ho letto su slateandroid che qualcuno ha avuto il tuo stesso problema con lo schermo. Tu prova la Elvish magari funziona lo stesso e comunque dove ti ho detto ci sono tutte le rom per gli Ainol Aurora.
    Ti consiglio comunque di cambiare la recovey per ritornare subito indietro o in futuro installare altre rom (tienine sempre una pronta sulla schedina esterna SD). Segue una guida su come fare.
    Ciao
    PS: tuo giudizio su Aurora? In effetti io avevo avevo comprato questo ma poi non essendo al momento disponibile (le consegne erano sospese guarda caso per problemi sugli schermi) ho ripiegato sull'Elf, che comunque e' ottimo.

INVIATO DA AINOL NOVO7 ELF

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate la forma moolto concisa.Per chi mi chiede aiuto su come installare le rom dal recovery.
    Prego gli esperti di correggere le inesattezze...
    Questo e' quello che ho fatto io per installare una recovery che mi permettesse di flashare il tablet.
    Necessario: ClockWorkMod Recovery

Come installare ClockworkMod Recovery 5
    1. Scaricare il file CMW_NOVO7_ICS.ZIP
    2. scompattarlo nella root principale della scheda SD interna
    3. verificare che esistano i due file install-recovery.sh e recovery.img
    4. avviare l'emulatore di terminale (se non installato scaricatelo dal maket )
    5. avviare install-recovery.sh dall'emulatore attraverso i comandi:

> adb shell
    $ su
    # sh /sdcard/install-recovery.sh

Fatto. Spegnere e riaccendere.

Per installare una nuova rom
    1., accendere in recovery (ie premendo power+back)
    2. Copiare il file zip della rom nella root principale dell'internal sd card
    3. consigliato: eseguire il wipe della cache
    4. scorrere il menu della recovey fino a selezionare Install install zip file from internal sdcard
    5. attendere che la rom sia caricata
    6. alla fine o spegnere il tablet o premere reboot

NB: per navigare nel menu' ricorda: power=ok - menu'=up - home=down - back= indietro

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dastaff per il post:

Lapidus (29-04-12),saroldi (20-05-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    Allora, premesso che io ho l'Elf, ti porto la mia ultima novita': ho installato la rom ELVISH 0.3.
    Ancora meglio della clean! La trovi collegandoti ad. androidtabletfirmware.com e la installi con Livesuite (in giro trovi come fare, ma ti assicuro che e' semplice). La danno anche per Aurora (che e' un Elf con schermo IPS).
    Ho letto su slateandroid che qualcuno ha avuto il tuo stesso problema con lo schermo. Tu prova la Elvish magari funziona lo stesso e comunque dove ti ho detto ci sono tutte le rom per gli Ainol Aurora.
    Ti consiglio comunque di cambiare la recovey per ritornare subito indietro o in futuro installare altre rom (tienine sempre una pronta sulla schedina esterna SD). Segue una guida su come fare.
    Ciao
    PS: tuo giudizio su Aurora? In effetti io avevo avevo comprato questo ma poi non essendo al momento disponibile (le consegne erano sospese guarda caso per problemi sugli schermi) ho ripiegato sull'Elf, che comunque e' ottimo.

Il mio giudizio è come all'inizio ,do un 7 e mezzo /8 come voto al prodotto se consideriamo il costo 160€ spedito dalla germania con fattura.
    Con la clean1.1a decisamente migliorato non si "inchioda" piu per problemi di louncher ,il touch sensibilmente migliorato, molto piu fluido nell'insieme.
    Lo schermo IPS fa la differenza credimi e davvero ai livelli dell' Ipad 2 , anche se ragazzi sto usando il display RETINA (Ipad3)e fidatevi che e' di un livello esagerato ma costa pure 700€ .
    Mi ripeto sono contentissimo del mio mostriciattolo ed ora con la recovery istallata posso lanciare e cambiare rom ogni volta che voglio,ora ho tutto perfetto e funzionante.

Unico appunto sono i Giochi.....molti non li apre anche cambiando con Allwienner Mod il tipo di tablet.Avete consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus84
    Originariamente inviato da dastaff
    Ciao

Il mio giudizio è come all'inizio ,do un 7 e mezzo /8 come voto al prodotto se consideriamo il costo 160€ spedito dalla germania con fattura.
    Con la clean1.1a decisamente migliorato non si "inchioda" piu per problemi di louncher ,il touch sensibilmente migliorato, molto piu fluido nell'insieme.
    Lo schermo IPS fa la differenza credimi e davvero ai livelli dell' Ipad 2 , anche se ragazzi sto usando il display RETINA (Ipad3)e fidatevi che e' di un livello esagerato ma costa pure 700€ .
    Mi ripeto sono contentissimo del mio mostriciattolo ed ora con la recovery istallata posso lanciare e cambiare rom ogni volta che voglio,ora ho tutto perfetto e funzionante.

Unico appunto sono i Giochi.....molti non li apre anche cambiando con Allwienner Mod il tipo di tablet.Avete consigli?

Confermo quanto detto da morpheus. Ottimo tab sopratutto adesso con la 1.1a. Meglio di quello che mi aspettavo prima dell'acquisto.
    Buona serata a tutti!

Inviato dal mio A10 usando Androidiani App

Inviato dal mio A10 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato ninuzzo per il post:

tonyroma (23-04-12)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti.
    Mi è successa una cosa strana, ho installato la cwm recovery e tutto ha funzionato correttamente ma al reboot il tablet era come nuovo in cinese nessuna delle app che ho installato è rimasta. potrebbe essere colpa della cwm? se si come la posso rimuovere? anche perchè provando ogni volta che lo spengo ritorna in cinese...

Edit: dopo un pò di tentativi ho riflashato la rom originale con livesuite e tutto è tornato a funzionare correttamente, probabilmente la cwm con la stock rom non và d'accordo
    Ultima modifica di clasecchi; 19-04-12 alle 23:56
    Samsung Galaxy S Plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clasecchi Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti.
    Mi è successa una cosa strana, ho installato la cwm recovery e tutto ha funzionato correttamente ma al reboot il tablet era come nuovo in cinese nessuna delle app che ho installato è rimasta. potrebbe essere colpa della cwm? se si come la posso rimuovere? anche perchè provando ogni volta che lo spengo ritorna in cinese...

Edit: dopo un pò di tentativi ho riflashato la rom originale con livesuite e tutto è tornato a funzionare correttamente, probabilmente la cwm con la stock rom non và d'accordo
    ciao sai dirmi che rom hai caricato?perchè anchio ho il tuo stesso problema,ma in più non mi funziona il tuk pad (schermo)grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Cool

Dopo una settimana con la Elvish 0.3 sono ritornato alla clean 1.1.a (con wipe totale).
    In effetti, come detto da molti, la differenza è minima, quasi non si nota.
    Solo che la Elvish 0.3 mi sembra a volte più macchinosa e non mi riconosce la tastiera USB.
    La clean invece ha anche il supporto completo con scelta del tipo di digitazione.
    Mentre scrivo ho riprovato la InternetKey della ZTE (K3806-Z): sebbene l'abbia privata del supporto SDCard, proprio non ne vuole sapere. Confermato: non è compatibile.
    Ritorno ad usare la Huawei E156G, quella parte al primo colpo!!!
    Keepyouintouch

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonso72 Visualizza il messaggio
    ciao sai dirmi che rom hai caricato?perchè anchio ho il tuo stesso problema,ma in più non mi funziona il tuk pad (schermo)grazie
    buongiorno avviso a chi si trova nella mia stessa situazione dopo cambio rom,io ho risolto caricando rom Novo7-Aurora_0322-v02.img solo con questa mi funziona il tuck. grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao Alfonso scusa se non ti ho risposto prima ma ero fuori casa per un week end... Cmq anche io ho messo la 0322-v02 è così che il tablet è ripartito, unico problema che è sorto mettendo questa rom è che ogni tanto il touch screen ciocca... in pratica a volte non prende il tocco in punti a random (bordi centro ecc) con la rom precedente questo non me lo faceva...
    Samsung Galaxy S Plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, so che non posso pretendere risposte, ma torno nuovamente a chiedervi se tutte le procedure funzionano anche per advanced I....cioè, funziona la clean 1.1 per advanceI? Come si entra nel recovery boot? Ho provato in tutti i modi.....sono disperato, aiutatemi.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio