CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145
Discussione:

Firmware ufficiali 4.0.3 per Tablet Ainol Advanced, Advance 2, Elf, Aurora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    Installa AllwinnerMod e cambia in Samsung SGS
    okrisolto, adesso pero mi piacerebbe sapere come farea sbloccare il marketperchenonè tollerabile che non mi paiano giochi come gta3

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damino Visualizza il messaggio
    okrisolto, adesso pero mi piacerebbe sapere come farea sbloccare il marketperchenonè tollerabile che non mi paiano giochi come gta3
    Certo che sei proprio esigente!!!
    Dicono che potresti provare Aptoide, market mooolto alternativo. C'è di tutto anche quello che non ci dovrebbe(!).
    Ognuno se ne assume la responsabilità...

    Ciao

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    Certo che sei proprio esigente!!!
    Dicono che potresti provare Aptoide, market mooolto alternativo. C'è di tutto anche quello che non ci dovrebbe(!).
    Ognuno se ne assume la responsabilità...

    Ciao
    ma la guida che si trova alla prima pagina del thread funziona anche con altre rom come la clean?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gleam puoi dettagliare eglio i passaggi per l'aggiornamento? Per esempio io non resco a collegare il pc al tablet che non riconosce. Come faccio a trasferire il firmware con livesuite se il pc non si collega al tablet? Ho un pc con win7 64 bit e quando collego il tablet ainol novo 7 advanced 2 con il cavetto usb mi dic,e che non e ricvonosciuto. Aiutami pr favore. Grazie

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io possiedo un tablet ainol aurora e vorrei installare l'aggiornamento ma purtroppo non riesco ad installare la recovery in nessun modo.
    vi prego aiutatemiii!!!!
    Grazie!

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho un grosso problema!...ho un ainol novo 7 advanced e ho scaricato la rom dal primo link...provato la procedura più volte ma non funziona...su live suite mi esce il popup col triangolo di attenzione e mi smonta la rom...quindi ho scaricato la rom del pst di polen...quella l'ha presa al volo...tutto apposto accendo il tab...e touch screen morto!!provato e riprovato ma nulla!per favore aiutatemi!!

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi rivolgo ai piu smanettoni e assidui dei forum dedicati ad ainol aurora, ma aggiornamenti ufficiali o quantomeno stabili e migliorativi ne esistono? Quali? Così quelli come me che capiscono poco di inglese e per niente di android non stanno giorni e giorni a provare firmware che magari hanno nomi diversi e poi sono tutti uguali.
    Non so se sono stato chiaro ma vi auguro lo stesso un buon pomeriggio e vado a fare un bagno al mare che qui in Calabria oggi ci sono 41gradi.
    Ciao


    Inviato dal mio A10 usando Androidiani App

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio AINOL ADVANCED II ha un problema col WIFI.....rimane bloccato su "Attivazione wifi"......
    Specifico che è stato acquistato NUOVO con la ROM 4.0.3 preinstallata.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno ragazzi,nel mio auora 2 l'ultimo aggiornamento è il 20120626,cene sono altri?il sito della ainol da pagina errata quando selezioni firmware

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate per l'ignoranza. Ho installato i firmware aggiornati per Ainol Adv 2. Nonostante cio' e dopo aver scaricato Allwinner mod i problemi sul PlayStore persistono e molte applicazioni non vengono riconosciute. Nel caso debba fare ulteriori procedure, potete gentilmente reindirizzarmi a qualche link del forum che mi permetta di risolvere i problemi ... ? Ho cercato ma non riesco a trovare una soluzione

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy