CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zenithink C91 Z-280 Info generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di baccinelli


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Haier W910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zenithink C91 Z-280 Info generali

    Salve a tutti,
    mi sono deciso a comprare il tablet in oggetto e da un paio di giorni ci sto "giocherellando" un pochetto ma sono veramente un rookie su android

    Il giocattolino è arrivato con la versione 4.0.3 di Android ICS che credo sia l'ultima disponibile giusto?

    Mi è già capitato un paio di volte che all'accensione lo schermo touch non funzioni e leggendo dal sito ufficiale della ZT sembra che il problema sia imputato ad un firmware sbagliato. Io non ho upgradato nulla e il tablet mi è arrivato dalla cina con questa versione già istallata.. è possibile che sia quella sbagliata? C'è modo di verificarla?

    Sto riscontrando una discreta lentezza nello scrolling delle pagine sia con il browser integrato che con opera. Ho provato tutte le modalità , ipad, android, desktop ma rimane sempre una certa latenza/scattosità di base. Dipende da android 4 che non supporta bene il chip grafico?

    I giochi crashano che è una bellezza... Fruit Ninja Free e Angry Birds durano quanto un gatto nell'aurelia e inesorabilmente mi ritrovo nella home

    E' possibile rimuovere la barra in basso con i pulsanti back, home, screen shot, orologio ecc? Mi capita spesso di sfiorare i pulsanti involontariamente e mi infastidisce... Tra l'altro sulla destra al di fuori dello schermo ci sono replicati esattamente gli stessi pulsanti e si possono usare tranquillamente quelli lì.

    Inoltre vi chiederei se esiste una qualche guida per capire come trarre il massimo da questo oggettino che, a parte i dubbi spiegati sopra, sembra tutto sommato funzionare bene.

    Grazie mille e scusate per la lunghezza del mio primo post

    Piccolo update: lo schermo non funziona più.. è tutta la sera che riavvio.. ho provato ad aggiornare android.. nulla da fare. Bah se è così è davvero una schifezza.. mai più nulla dalla cina
    Ultima modifica di baccinelli; 08-03-12 alle 20:29
    Baccinelli
    Haier w910 - Android 4.1.2 Evolution (Re-Compiled !!!)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy