CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 134
Discussione:

Teclast A10t - Le mie opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziogigio Visualizza il messaggio
    Un saluti a tutti,
    ho un paio di quesiti da sottoporre agli "esperti"

    ho acquistato un TECLAST P85(r8a1) da 8 pollici , leggendo le caratteristiche, ho notato che sono uguali al MODELLO A10t con esclusione del monitor.

    Primo quesito:
    si possono togliere i programmi in cinese o addirittura reinstallare android senza soft cinesi??
    il mio P85 monta ANDROID2.3.5 VERSIONE KERNEL 2.6.36 sembra funzionare tutto, anche il wifi ha un'ottima portata.

    Secondo quesito:
    ho problemi con YOUTUBE poichè non visualizza i video, sembra caricare ma si vedono solo delle palline che girano su schermo nero e rimane cosi. ho provato anche a riscaricare FLASH ma il risultato non cambia.
    ho anche istallato OPERA MOBILE dal market ma sempre su YOU TUBE mi dice che il protocollo utilizzato non è supportato.
    ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti.

    Saluti
    Scusa ma qui sei off topic. I due tablet hanno firmware differenti. Per i programmi cinesi io ho usato l'ottimo script di gleam ma non so se funziona anche sul tuo. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmaus Visualizza il messaggio
    Hai qualche idea per il mio problema ? Grazie 1000 in anticipo!
    Il driver che hai installato non va bene perché c'è il punto esclamativo vicino al nome del driver. Installa i driver generici, io li ho trovati in rete. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta,
    vedrò di leggere qualcosa in giro per i forum, comunque non saprei neanche come utilizzare lo "script"...........

    Saluti


    Quote Originariamente inviato da badipaddress Visualizza il messaggio
    Scusa ma qui sei off topic. I due tablet hanno firmware differenti. Per i programmi cinesi io ho usato l'ottimo script di gleam ma non so se funziona anche sul tuo. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora.... tutto risolto, nel senso che quelli che mi mancavano erano i driver ADB. Ho anche installato e lanciato gli script postati gentilmente da GLEAM... Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e il lavoro di GLEAM, che ho scoperto essere conosciuto anche oltre le alpi...
    Detto questo, rimangono ancora divrese applicazioni che risultano non compatibili con il TECLAST A10T. Sapete come si puó bypassare il problema ? La cosa é generica o esiste una soluziopne per questo tablet o non si uó fare nulla ? Uno dei programmi in questione é DB Navigator, un semplice orario dei treni....
    Inoltre sembra veramente serio il problema del WIFI....... se qualcuno ha notizie al riguardo per favore postatele... Giá immagino che con il segnale debole in hotel non funzionerá mai... ed era lo scopo principale se non unico per il quale lo avevo acquistato....
    grazie 1000
    Ultima modifica di emmaus; 12-04-12 alle 20:04

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena scoperto che esiste qualche italiano che sta un po' dietro a questo tablet ottimo!!!

    Ho acquistato ieri il mediacom 910i a 169€ all'ipercoop e ieri ho scoperto che nn è altro che un a10t rimarchiato

    Nessuno sa come fare a risolvere il problema del "tilt" che su alcuni giochi nn va?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmaus Visualizza il messaggio
    Detto questo, rimangono ancora divrese applicazioni che risultano non compatibili con il TECLAST A10T. Sapete come si puó bypassare il problema ? La cosa é generica o esiste una soluziopne per questo tablet o non si uó fare nulla ? Uno dei programmi in questione é DB Navigator, un semplice orario dei treni....
    Se usi lo script di gleam hai il programma Allwinnermod che consente di settare il tablet come Xoom o GalaxyS II e bypassare il problema.


    Inoltre sembra veramente serio il problema del WIFI....... se qualcuno ha notizie al riguardo per favore postatele... Giá immagino che con il segnale debole in hotel non funzionerá mai... ed era lo scopo principale se non unico per il quale lo avevo acquistato....
    grazie 1000
    Non si sa ancora se è un problema software o hardware cmq è serio. Io navigo bene solo vicino al router, se ti allontani si scollega e navigare diventa impossibile. Io aspetto un nuovo firmware ufficiale ICS o uno moddato che funzioni, poi piallo tutto e faccio qualche prova su una base pulita e un firmware più stabile.
    L'attuale firmware di ICS fa schifo, è pieno di bachi e c'é parecchio da lavorare.

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Con la rom ics quella + aggiornata i joypad della 360 wired vengono riconosciuti?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    WOW ! La soluzione l´avevo sotto il naso !! Grazie 1000! Dei suggerimenti... Io la settimana prossima devo partire e non so se a questo punto mi conviene per "utilizzarlo" di montarci la 2.3.... ma ho letto che anche GB ha problemi con il wifi.... mannaggia a me.. mi prendevo un AINOL ELF.... il problema é lo schermo, che io sono "cecato".....

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato lo script, ma non riesco a trovare i driver per windows7, mi potete aiutare? Grazie

  11. #100
    Androidiano L'avatar di Dalek


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, chiedo qui perchè mi sembra calzante.
    Ho da poco acquistato un tab mediacom 910i, che come indicato da zonatar è appunto un rebrand del telcast a10t, che pre-monta una rom ics di poco inferiore rispetto a quella qui pubblicata qualche post fa.
    Visto che anche io (come molti altri utenti del forum che hanno appena acquistato il tab nei giorni passati), lamentiamo problemi con la ricezione wi fi, e visto che da quanto si intuisce leggendo qui, tali problemi potrebbero essere causati prorpio dalla rom ics, mi chiedevo se fosse in qualche modo possibile effettuare un downgrade ad una versione più stabile di gingerbread da ics, e intanto utilizzare quella fino all'uscita di una rom più aggiornata e stabile di ics.

    Premetto che sono un nabbazzo totale, alla prima esperienza con tablet android, e quindi poco pratico di flash e rom cucinate .
    Grazie in anticipo.

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy