Cerca su google Drivers ADB Windows 7 (vedi che cambiano tra 32 e 64 bit). Li troverai subito...
Visualizzazione stampabile
Cerca su google Drivers ADB Windows 7 (vedi che cambiano tra 32 e 64 bit). Li troverai subito...
A questo punto mi interesserebbe sapere com'era (per quelli che adesso hanno problemi) com'era la ricezione del wi-fi con gingerbread, per valutare a questo punto se il problema è davvero sw o hw, e quindi decidere sul ritorno al negozio per orientarmi su qualche altro dispositivo ^^
I driver li puoi trovare qui:
A10t.UsbDrivers.All.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Uscito il firmware 1.09 per Gingerbread per l'A10t. Qualcuno lo prova per vedere se il wifi migliora?
Ciao
Qualcosa si muove sul fronte firmware: Mediacom dovrebbe rilasciare a breve un firmware aggiornato per il modello 910i che è un a10t rimarchiato. Vediamo se ci saranno miglioramenti. Saluti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao scusate ma sarei interessato all'acquisto di questo tablet. Qualcuno mi potrebbe consigliare (anche in MP) un sito affidabile dove acquistare? o se magari c'è qualche catena che lo tratta grazie mille