Non hai detto il modello della key ma solo l'operatore, se non dici che modello è non ti possiamo dire se compatibile, cmq quasi sicuramente non lo è, devi usare una e1750 o altri pochi modelli huawei o zte.
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
Il mio progetto e il mio piccolo mercatino su www.riparix.it
ciao, scusami, il modello è:
Prese dal sito vodafone:
ZTE K3806-Z
Caratteristiche Fisiche:
Dimensioni (mm) 84.8*26.4*14.1mm
Peso (gr) 26gr
display NO
Touchscreen NO
Cover intercambiabile SI
Caratteristiche Tecniche:
Processore Deep eXecution® Processor (DXP)®
Memoria interna (SDRAM 32MByte - NAND 128MByte)
Memoria espandibile SI, Micro SD fino a 32GB
HSDPA 14.4 Mbps
HSUPA 5.76 Mbps
UMTS SI
Banda frequenza GSM Quadri band (850/900/1800/1900MHz)
Banda frequenza UMTS Dual band (900/2100 MHz)
GPRS SI, class B
WAP No
GPS integrato No
Codice di sblocco No
Sistemi operativi supportati:
Windows 7, Windows Vista (SP2 consigliato),
Windows XP SP2 (SP3 consigliato), Mac OS X 10.5
Leopard (versione 10.5.8 consigliata) and 10.6
Snow Leopard 32 & 64 bit (versione 10.6.3 o superiore consigliata)
Versione firmware: EAGLE_R1.5.3.8_C,
Versione software Vodafone:
SW Rel. Win: VMB Lite 10.1.001.26030 RP136,
SW Rel. Mac: VMB 4.03.02.00
ciao,
meglio il Teclast o il Cube UGt2 ?
Il cube u9gt2 non l'ho mai posseduto, so che ha un processore RK2918 e sezione video GC800, quindi per prestazioni il Teclast è superiore, il cube però ha dalla sua una buona camera posteriore da 5MP + camera frontale, il teclast ha solo quella frontale. Il cube (sempre per sentito dire diciamo) ha 16Gb interni il Teclast 8GB.
NB: per darti una risposta il più obbiettiva possibile ho cercato dei paragoni, il GC800 viene definito un pelo più veloce del Mali-400, ma sono un pò scettico su questo perchè si basano sulla velocità in MHz delle 2 GPU (è risaputo che cpu diverse non si possono confrontare per MHz), ma allora il GC860 a 440MHz del Paladin dovrebbe essere una bomba e non è così realmente. Il Mali-400 trova software più ottimizzato.
Alcuni link sulla comparazione:
http://tomkanok.wordpress.com/2012/0...k2918-aml8726/
http://blog.slate4sure.com/tablet-cp...allwinner-a10/
Ultima modifica di gleam2003; 20-03-12 alle 17:06
Tecnico riparatore di Smartphone e Tablet di professione, contattami per info e prezzo amico
frank00 (20-03-12)
Non ho trovato riscontri sulla compatibilità della tua key, modelli sicuramente funzionanti su Allwinner A10
E1820 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E1782 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E1750 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E230 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E1550 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
E180 3G Module: WCDMA, Manufacturer: Huawei
ONDA VI40
grazie, a questo punto dovrei acquistare una chiavetta Huawei, un ultima cosa leggendo nel forum o notato questo modello di tablet, l'onda vi40 elite, a confronto con il Teclast A10t, quale dei due ne esce meglio, giusto per sapere le differenze non tanto di prezzo, ma di prestazioni quali processore, e fotocamera, prestazioni, ecc ecc ... grazie ciaoooo
A10t e VI40 hanno la stessa CPU, stesso quantitativo di RAM, stesso display IPS... praticamente sono identici se no per la camera come detto su che il teclast ha solo frontale.
L'Onda ha il firmware 4.0.3 già sviluppato e pronto, da teclast siamo in attesa, quindi questo è un punto a favore nettamente dell'ONDA.
Ma come si fa a dare una risposta sensata quando non si sa qual è il budget a disposizione?
L'Onda è superiore per caratteristiche (anche se ha stesso schermo, CPU e gpu dell'a10t) ma costa almeno una sessantina di dollari in più. Al di là dell'estetica che è soggettiva, per capire se l'onda vale il sovrapprezzo devi dirci cosa ci fai con il tablet. Per internet e posta elettronica giochi va benissimo l'a10t. Se ti serve la fotocamera o i 16 gb di memoria interna meglio l'onda. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di badipaddress; 21-03-12 alle 07:16
I dispositivi Android che possiedo
* LG G3 16 GB Titan
* Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
* Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
* Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)
Salve sono nuova del forum anche io sono indeciso sul teclast a10t e onda vi40 vorrei sapere se sui 2 modelli si puo mettere un adattatore usb rj45 per andare su internet avendo un modem con uscita eternet poi ho letto su internet che va camere frontale dell'onda e 1.3mpx ma non ho trovato i mpx dell'a10t poi la porta hdmi teclast1.4 onda2k vorrei lumi
grazie