compra il 910i della mediacom è lo stesso ma quello commercializzato in italia 189 euro in offerta. prova negli expert o wellcome
Visualizzazione stampabile
Scusate sto impazzendo per cercare di installare i driver per vista 32 bit, i driver delle prime pagine non fanno....suggerimenti o link? Grazie :p
vorrei ringraziare gleam2003 ha fatto veramente un lavoro super!!!!! :)
complimenti...
Bene io ci riprovo: ho installato i driverazzi ma Vista 32 bit SP2 non riesce a riconoscerli. Suggerimenti?
Ciao a tutti,
ragazzi premetto che sono un novellino del forum "androidiani" posseggo un Galaxy SII con cui mi tro meravigliosamente bene... (vorrei imparare molte cose sul mio galaxy SII e spero che questo sia il posto giusto)
Ad ogni modo vorrei avvicinarmi al mondo dei tablet e stavo valutando anche io l'acquisto del Mediacom MP910I nonostante gli ormai noti "bug"
Così come voi ho scoperto che il prodotto Mediacom non è altro che un rimarchiato della nota (almeno in cina) "Teclast" il modello orientale (come già scritto da voi) dovrebbe chiamarsi A10T.
In realtà nonostante la produzione e la scocca simile, il modello A10T della Teclast ha caratteristiche hardware diverse dal fratello italiano MP910I.
Su tutte il processore, infatti l'A10T monta un All Winner Cortex A10 con frequenza da 1,5 ghz mentre l'MP910I Un Cortex A8 a 1,2 ghz
Altra (piccola) differenza e che l'A10T monta una fotocamera frontale e posteriore mentre l'MP910I solo fotocamera anteriore.
Mi confermate le differenze? In ogni caso come valutate complessivamente il Mediacom 910I? Vale i soldi che costa considerati i problemi di wi-fi e quando è in carica? (169 euro)
Ps. perdonate la mia ignoranza... ma come si fa a scrivere "inviato dal mio Galaxy SII) ;)
C'è la recovery fatta da christiantroy x il mediacom 910i:
https://www.androidiani.com/forum/al...5-5-0-4-a.html
Da dove poi si può installare la sua rom che ha fatto x il 907c con una piccola modifica fatta da lui x poterla usare sul 910i.
Ciao vorrei usare lo script di Gleam gleam2003_A10t_script_0.4 ma windwos non mi vede il Tablet.
Ho windows 7 64 bit.
ho abilitato Debug USb e messo Display sleep dopo 30 minuti.
Ho scaricato i drivers A10t.UsbDrivers.All ma windwos mi dice che non vanno bene. Sotto gestione risorse vedo il tablet con il simbolo del triangolino giallo quindi i drivers non sono installati.
Mi dite dove sbaglio?
Dove trovo i drivers per windows 7 64 bit?
Grazie. Ciao.
Prova disabilitare il "Debug USB". In alcuni siti hannos egnalato problemi di instalalzioen dei driver con "Debug USB" abilitato.
Gli stessi driver vanno bene per XP (32bit) o bisogna cercarli altrove?
Scusate oggi ho acquisto un tablet teclast a10t ho fatto il reset, e da quel momento non va non riesco ad accedere. Posso ripristinare e installare nuovo sistema operativo e dove posso reperirlo. Grazie a tutti
Primo post.